Ford Focus: Cambio automatico - Cambio - Ford Focus - Manuale del proprietarioFord Focus: Cambio automatico

PERICOLO

Inserire il freno di stazionamento e portare la leva selettrice in posizione di parcheggio (P) prima di scendere dal veicolo.

Non premere pedale del freno e pedale dell'acceleratore contemporaneamente. La pressione di entrambi i pedali contemporaneamente per alcuni secondi limita le prestazioni del motore e potrebbe di conseguenza risultare difficoltoso mantenere la velocità nel traffico, con rischio di gravi lesioni personali.
Alcuni suoni e determinate caratteristiche di cambio marcia sono specifici del cambio PowerShift di cui il veicolo è dotato e potranno pertanto essere avvertiti durante il funzionamento del cambio stesso.Si tratta di una condizione operativa normale, che non pregiudica la durata nel tempo del cambio.Nota:  Non usare l'acceleratore per mantenere il veicolo fermo durante una sosta su un pendio.
Leggi anche:

Ford Focus. Utilizzo del controllo velocità di crociera
PERICOLONon utilizzare il controllo di crociera in condizioni di traffico intenso, su strade tortuose o in caso di superfici stradali sdrucciolevoli. Ciò potrebbe causare la perdita ...

Peugeot 301. GeneralitГ  sui seggiolini per bambini
La sicurezza dei bambini, che PEUGEOT ha curato in particolar modo sin dalla fase di progettazione del veicolo, dipende anche dal modo di utilizzo del veicolo. Per viaggiare con la massima sicure ...