Hyundai i30: Sensore AEB
Per far sì che il sistema AEB operi a dovere, assicurarsi sempre che il copri lente del sensore radar sia pulito ed esente da morchia, neve o corpi estranei. Sporco, neve o sostanze estranee sul trasparente potrebbero influire negativamente sulla capacità di rilevamento del sensore.
|
NOTA
|
|
NOTA
|
Informazioni Noi consigliamo di far controllare il sistema da un concessionario autorizzato HYUNDAI quando:
Messaggio spia e spia luminosa

AEB disattivato. Radar bloccato Quando il coperchio sensore è ostruito da morchia, neve o corpi estranei, l'operazione del sistema AEB potrebbe essere temporaneamente arrestata.
Se questo avviene, sul display LCD apparirà un messaggio spia.
Rimuovere qualsiasi traccia di morchia, neve o corpi estranei e pulire il coperchio sensore radar prima di usare il sistema AEB.
L'AEB potrebbe non operare a dovere in un'area (ad es. in un territorio aperto) dove non viene rilevata nessuna sostanza dopo che il motore è stato acceso.
Mercedes-Benz Classe C. Area di sorveglianza
L'identificazione può risultare limitata in particolare nei casi
seguenti
sensori sporchi oppure coperti
in condizioni di scarsa visibilità,
...
Mercedes-Benz Classe C. Gasolio
Qualità del carburante (gasolio)
AVVERTENZA Addizionando benzina al gasolio, il punto
d'infiammabilità della miscela risulta inferiore a
quello del solo gasolio. A m ...
Mercedes-Benz Classe C. Fissaggio del supporto per il tetto
Aprire con cautela le coperture
nella direzione indicata dalla freccia e sollevarle.
Fissare il supporto per il tetto solo in corrispondenza
dei pun ...