Hyundai i30: Sensore AEB
Per far sì che il sistema AEB operi a dovere, assicurarsi sempre che il copri lente del sensore radar sia pulito ed esente da morchia, neve o corpi estranei. Sporco, neve o sostanze estranee sul trasparente potrebbero influire negativamente sulla capacità di rilevamento del sensore.
|
NOTA
|
|
NOTA
|
Informazioni Noi consigliamo di far controllare il sistema da un concessionario autorizzato HYUNDAI quando:
Messaggio spia e spia luminosa

AEB disattivato. Radar bloccato Quando il coperchio sensore è ostruito da morchia, neve o corpi estranei, l'operazione del sistema AEB potrebbe essere temporaneamente arrestata.
Se questo avviene, sul display LCD apparirà un messaggio spia.
Rimuovere qualsiasi traccia di morchia, neve o corpi estranei e pulire il coperchio sensore radar prima di usare il sistema AEB.
L'AEB potrebbe non operare a dovere in un'area (ad es. in un territorio aperto) dove non viene rilevata nessuna sostanza dopo che il motore è stato acceso.
Mercedes-Benz Classe C. Misure di sicurezza automatiche dopo l'incidente
Immediatamente dopo un incidente, a seconda della tipologia e della
gravità, possono essere attivate le seguenti misure di sicurezza:
attivazione dell'impianto lampeggiatori ...
Mercedes-Benz Classe C. Preparazione del veicolo
Arrestare il veicolo su un fondo compatto, non
sdrucciolevole e in piano, e spegnere il motore.
Azionare manualmente il freno di stazionamento
elettrico.
Portare le ...
Citroën C4. Display monocromatico A
Visualizzazione dei dati
Premere il pulsante che si trova
all'estremità del comando del
tergicristallo, per visualizzare uno dopo
l'altro i vari dati del computer di bordo.
I ...