Ford Focus: Tappetini - Suggerimenti per la guida - Ford Focus - Manuale del proprietarioFord Focus: Tappetini

PERICOLO

Utilizzare un tappetino che si adatti perfettamente al pozzetto del veicolo e che non ostruisca l'area dei pedali. L'inosservanza di questa istruzione può causare la perdita di controllo del veicolo e lesioni personali anche letali.

I pedali, il cui movimento risulta ostacolato, possono causare la perdita del controllo del mezzo e aumentare il rischio di gravi lesioni personali.

Fissare il tappetino a entrambi i fermi in modo che non si sposti e che non interferisca con l'azionamento dei pedali. L'inosservanza di questa istruzione può causare la perdita di controllo del veicolo e lesioni personali anche letali.

Non collocare altri tappetini oltre a quelli originali o qualsiasi altro tipo di rivestimento sopra i tappetini originali, in quanto potrebbero interferire con la corsa e l'azionamento dei pedali. L'inosservanza di questa istruzione può causare la perdita di controllo del veicolo e lesioni personali anche letali.

Quando il veicolo è in movimento, assicurarsi che nessun oggetto possa cadere nel vano piedi. Gli oggetti non vincolati possono restare intrappolati al di sotto dei pedali, causando la perdita di controllo del mezzo.

Tappetini

Per montare i tappetini, collocare l'occhiello sulla colonnetta di ritegno e premere verso il basso per bloccarlo in posizione.

Per rimuovere il tappetino, effettuare la procedura in montaggio in senso inverso.

Nota:  controllare regolarmente che i tappetini siano ben fissati.

 

Leggi anche:

Lancia Delta. Predisposizione per montaggio seggiolino "Isofix"
La vettura è dotata di ancoraggi ISOFIX, un nuovo standard europeo che rende il montaggio di un seggiolino rapido, semplice e sicuro. È possibile effettuare la montabilità mista di seggiolini ...

Ford Focus. Utilizzo della segnalazione per guidatore
Disinserendo e reinserendo il sistema Attivare il sistema tramite il display informazioni. Vedere   General Information.  Nota:  il sistema rimane inserito o disinserito a seco ...