Škoda Octavia: Elenco dei contatti telefonici - Funzioni del telefono - Telefono - Infotainment - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Elenco dei contatti telefonici

 Elenco dei contatti telefonici / dettagli dei contatti
Fig. 191 Elenco dei contatti telefonici / dettagli dei contatti

Nel menu principale Telefono toccare il tasto funzione si visualizza un elenco dei contatti telefonici  fig. 191.

Se a Infotainment è collegato il telefono principale, vengono utilizzati i contatti telefonici da questo telefono.

Se nel modulo esterno dell'Infotainment Columbus c'è una scheda SIM con servizi telefonici attivi, sono disponibili i contatti telefonici della scheda SIM.

Event. è possibile selezionare un altro dispositivo esterno per l'importazione dei contatti telefonici, toccando il tasto funzione F  fig. 188.

Tasti funzione

A. Ricerca contatto
B. Selezione di un numero telefonico nell'elenco dei contatti telefonici (se un contatto telefonico contiene più numeri di telefono, dopo aver selezionato il contatto, sarà visualizzato un menu con i numeri di telefono associati a questo contatto)
Visualizzazione del dettaglio del contatto
C. Selezione del numero telefonico nel dettaglio del contatto
Modifica del numero telefonico del contatto prima della selezione

Infotainment Columbus, Amundsen, Bolero:

Lettura del nome del contatto tramite la voce generata dalla voce dell'Infotainment
Apertura del menu per l'invio di un messaggio di testo (SMS)

Infotainment Columbus, Amundsen:

Avvio della guida a destinazione verso l'indirizzo del contatto

Importazione dell'elenco Dopo il primo collegamento del telefono principale e/o della scheda SIM (vale per Infotainment Columbus) a Infotainment si avvia l'importazione dei contatti telefonici nella memoria di Infotainment. L'importazione può richiedere anche alcuni minuti.

Nella rubrica telefonica di Infotainment sono disponibili 4000 (vale per Infotainment Columbus) e/o 2000 (vale per Infotainment Amundsen, Bolero, Swing) posizioni di memoria libere per i contatti telefonici importati. Ogni contatto può comprendere max. 5 numeri telefonici.

Il numero dei contatti importati può essere determinato alla voce di menu → Profilo utente → Importa contatti: o Importa contatti.

Se durante l'importazione si verifica un errore, sullo schermo sarà visualizzato un messaggio corrispondente.

Aggiornamento dell'elenco Al collegamento successivo del telefono con Infotainment ha luogo un aggiornamento automatico dell'elenco.

L'aggiornamento può anche essere eseguito manualmente come segue.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze generali
AVVERTENZA Se si lasciano dei bambini incustoditi nel veicolo, c'è il rischio che mettano il veicolo in movimento ad esempio rilasciando il freno di stazionamento disinserendo la posizione di parcheggio P del cambio automatico o portando il cambio manuale in folle avviando il motore. Ino ...

Škoda Octavia. Sacca estraibile
Fig. 111 Serraggio del nastro / Assicurazione della sacca La sacca estraibile (di seguito solo sacca) serve esclusivamente al trasporto degli sci e delle racchette (max. 4 paia). Riporre la sacca estraibile e gli sci Ribaltare verso il basso il bracciolo e la parte superiore nello schienale  fig. 110. Introdurre la sacca vuota in modo tale che l'estremità provvista di ce ...