Questo sistema consente di guidare con maggior efficienza, tenendo costantemente sotto controllo le caratteristiche del cambio marcia, le informazioni sulle condizioni sul traffico e la velocità del veicolo.
Il valore di queste caratteristiche è rappresentato da petali sul display; cinque petali rappresentano il valore di maggiore efficienza. Maggiore è l'efficienza di guida, migliori saranno le prestazioni e il risparmio generale di carburante del veicolo.Nota: Questi valori di efficienza non danno origine a un valore del consumo di carburante definito. Potrebbe variare in quanto non dipende esclusivamente dalle abitudini di guida ma risente anche di molti altri fattori tra i quali la percorrenza di brevi tratti e gli avviamenti a freddo.
Nota: Anche i viaggi brevi e frequenti, quelli in cui il motore non riesce a scaldarsi completamente, aumentano il consumo di carburante.Per accedere al sistema è possibile utilizzare il comando del display informazioni. Vedere Informazioni generali.
Tipo 1
|
Per ridurre i consumi di carburante, utilizzare la marcia più alta possibile adeguata alle condizioni della strada.
AnticipoPer ridurre il consumo di carburante, regolare la velocità della vettura e la distanza dagli altri veicoli in maniera da evitare brusche frenate o accelerazioni.
Velocità efficientePer ridurre il consumo di carburante, ridurre la velocità di crociera su strade libere. Velocità elevate comportano un maggiore utilizzo di carburante.
Azzeramento della modalità ECOAzzerare il consumo medio di carburante utilizzando il comando del display informazioni.
Nota: Il calcolo dei nuovi valori potrebbe non essere istantaneo.Škoda Octavia. Categorie dei punti di interesse create nel profilo utente in "ŠKODA Connect
Portal"
Le proprie categorie dei punti di interesse create nel profilo utente nelle
pagine Internet ŠKODA Connect Portal possono essere importate nella memoria
dell'Infotainment.
Il requisito per l'impo ...
Hyundai i30. Frenata di emergenza autonoma (AEB) - tipo di telecamera
Il sistema frenata di emergenza autonoma (AEB) è progettato per
rilevare e monitorare il veicolo davanti attraverso segnali radar e
riconoscimento tramite telecamera, al fine di avvisare il condu ...
Hyundai i30. Surriscaldamento del motore
Se il termometro indica una condizione di surriscaldamento, si avverte
un calo di potenza, o si sente un forte battito in testa, può essere che
il motore sia surriscaldato. Se ciò accade, si dev ...