Citroën C4: Indicatori - Strumentazione di bordo - Citroën C4 - Manuale del proprietarioCitroën C4: Indicatori

Indicatore di livello dell'olio motore*

Indicatori

Sulle versioni equipaggiate di astina di livello elettrica, la conformità del livello dell'olio motore appare per alcuni secondi sul quadro strumenti, all'inserimento del contatto, contemporaneamente all'informazione di manutenzione.

La verifica del livello dell'olio è valida solo se il veicolo si trova su terreno piano, con il motore spento da almeno 30 minuti.

Indicatori

Livello dell'olio corretto

Indicatori

Mancanza d'olio

È indicata dal lampeggiamento della scritta "OIL" o dalla visualizzazione di un messaggio, accompagnata dall'accensione della spia servizio e da un segnale sonoro.

Se la mancanza d'olio è confermata dalla verifica sull'astina manuale, ripristinare tassativamente il livello per evitare danni al motore.

Per ulteriori informazioni sul controllo del livello dell'olio, attenersi alla rubrica corrispondente.

Indicatori

Malfunzionamento dell'indicatore di livel

È segnalato dal lampeggiamento della scritta "OIL" o dalla visualizzazione di un messaggio.

Rivolgersi alla rete CITROËN o ad un riparatore qualificato.

In caso di malfunzionamento dell'astina di livello elettrica, il livello dell'olio motore non è più sorvegliato.

Se il sistema è in anomalia, occorre controllare il livello dell'olio motore con l'astina manuale situata nel vano motore.

Per ulteriori informazioni sul controllo del livello dell'olio, leggere la rubrica corrispondente.

Leggi anche:

Citroën C4. Indicatori di direzione
Sinistra: abbassare il comando dei fari, superando il punto di resistenza. Destra: alzare il comando dei fari superando il punto di resistenza. La dimenticanza degli indicator ...

Opel Astra. Volante riscaldato
Premere per inserire il riscaldamento del volante. L'attivazione è indicata dal LED sul pulsante. Le tradizionali zone di presa del volante vengono riscaldate più velocemente e a una tempe ...

Citroën C4. Motori Diesel
Serbatoio del servosterzo. Serbatoio del lavacristallo e del lavafari. Serbatoio del liquido di raffreddamento. Serbatoio del liquido dei freni. Batteria / Fusibili. Scatola portafusibi ...