Citroën C4: Reostato d'illuminazione - Indicatori - Strumentazione di bordo - Citroën C4 - Manuale del proprietarioCitroën C4: Reostato d'illuminazione

Indicatori

Permette di regolare manualmente l'intensità luminosa del posto di guida in funzione della luminosità esterna. Funziona solamente con i fari accesi, in modalità notte.

Attivazione

Indicatori Questa spia e il valore d'illuminazione appaiono al centro del quadro strumenti durante la regolazione per visualizzare il livello d'illuminazione, rispetto ai 16 livelli disponibili.

Disattivazione

Quando i fari sono spenti o sono in modalità giorno (illuminazione diurna attivata), qualsiasi azione sul pulsante non produce effetto.

Black panel (visualizzazione notturna di confort)

Indicatori

Durante la guida notturna, permette di spegnere alcune visualizzazioni sul quadro strumenti, per ridurre l'affaticamento visivo del guidatore.

Le informazioni essenziali di guida, come la velocità del veicolo, le spie, la marcia se cambio automatico, il regolatore o limitatore di velocità, restano visualizzate sul quadro strumenti.

Con i fari accesi, premere questo pulsante per attivare la funzione.

Tablet touch screen In qualsiasi momento, è possibile tornare alla visualizzazione in corso premendo sulla schermata nera o uno dei tasti del menu.

 

In modalità accensione automatica dei fari, la funzione "Black panel" è disattivata automaticamente non appena la luce esterna diventa sufficiente.

Personalizzazione dei colori del quadro strumenti

Indicatori

È possibile cambiare separatamente il colore dei quadranti del quadro strumenti indipendentemente da quello dei display.

Questi colori sono disponibili in cinque varianti dal bianco al blu.

Leggi anche:

KIA Cerato. Pulsante di selezione ingresso aria
Questo serve per selezionare l'ingresso dell'aria dall'esterno (fresca) o il ricircolo dell'aria interna. Premere il pulsante per commutare l'ingresso dell'aria. Posizione di ricircolo aria ...

Opel Astra. Fusibili
Installare esclusivamente fusibili con le stesse caratteristiche di quelli da sostituire. All'interno del veicolo vi sono tre scatole fusibili: vano motore quadro strumenti vano di ...