Citroën C4: Reostato d'illuminazione - Indicatori - Strumentazione di bordo - Citroën C4 - Manuale del proprietarioCitroën C4: Reostato d'illuminazione

Indicatori

Permette di regolare manualmente l'intensità luminosa del posto di guida in funzione della luminosità esterna. Funziona solamente con i fari accesi, in modalità notte.

Attivazione

Indicatori Questa spia e il valore d'illuminazione appaiono al centro del quadro strumenti durante la regolazione per visualizzare il livello d'illuminazione, rispetto ai 16 livelli disponibili.

Disattivazione

Quando i fari sono spenti o sono in modalità giorno (illuminazione diurna attivata), qualsiasi azione sul pulsante non produce effetto.

Black panel (visualizzazione notturna di confort)

Indicatori

Durante la guida notturna, permette di spegnere alcune visualizzazioni sul quadro strumenti, per ridurre l'affaticamento visivo del guidatore.

Le informazioni essenziali di guida, come la velocità del veicolo, le spie, la marcia se cambio automatico, il regolatore o limitatore di velocità, restano visualizzate sul quadro strumenti.

Con i fari accesi, premere questo pulsante per attivare la funzione.

Tablet touch screen In qualsiasi momento, è possibile tornare alla visualizzazione in corso premendo sulla schermata nera o uno dei tasti del menu.

 

In modalità accensione automatica dei fari, la funzione "Black panel" è disattivata automaticamente non appena la luce esterna diventa sufficiente.

Personalizzazione dei colori del quadro strumenti

Indicatori

È possibile cambiare separatamente il colore dei quadranti del quadro strumenti indipendentemente da quello dei display.

Questi colori sono disponibili in cinque varianti dal bianco al blu.

Leggi anche:

Fiat Bravo. Ruote e pneumatici
Prima di lunghi viaggi e comunque ogni due settimane circa controllare la pressione di pneumatici e del ruotino di scorta (per versioni/mercati, dove previsto). Eseguire il controllo con pneumatic ...

Hyundai i30. Rotazione degli pneumatici
Per uniformare l'usura dei battistrada, HYUNDAI consiglia di effettuare la rotazione degli pneumatici ogni 12.000 km o anche meno, se si sviluppa un'usura irregolare. Quando li si ruota, controlla ...

Mercedes-Benz Classe C. Cofano motore attivo (protezione pedoni)
Principio di funzionamento AvvertenzaSe attivato, il cofano motore attivo deve essere riparato in un'officina qualificata. Successivamente la funzione del cofano motore ...