Citroën C4: Reostato d'illuminazione
Permette di regolare manualmente l'intensità luminosa del posto di guida in funzione della luminosità esterna. Funziona solamente con i fari accesi, in modalità notte.
Attivazione
oppure
Questa spia e il valore
d'illuminazione appaiono al centro
del quadro strumenti durante la
regolazione per visualizzare il livello
d'illuminazione, rispetto ai 16 livelli
disponibili.
Disattivazione
Quando i fari sono spenti o sono in modalità giorno (illuminazione diurna attivata), qualsiasi azione sul pulsante non produce effetto.
Black panel (visualizzazione notturna di confort)

Durante la guida notturna, permette di spegnere alcune visualizzazioni sul quadro strumenti, per ridurre l'affaticamento visivo del guidatore.
Le informazioni essenziali di guida, come la velocità del veicolo, le spie, la marcia se cambio automatico, il regolatore o limitatore di velocità, restano visualizzate sul quadro strumenti.
Con i fari accesi, premere questo
pulsante per attivare la funzione.
| Tablet touch screen In qualsiasi momento, è possibile tornare alla visualizzazione in corso premendo sulla schermata nera o uno dei tasti del menu. |
| In modalità accensione automatica dei fari, la funzione "Black panel" è disattivata automaticamente non appena la luce esterna diventa sufficiente. |
Personalizzazione dei colori del quadro strumenti

È possibile cambiare separatamente il colore dei quadranti del quadro strumenti indipendentemente da quello dei display.
Questi colori sono disponibili in cinque varianti dal bianco al blu.
A.Per i quadranti.
B.Per i display.
Škoda Octavia. Principio di utilizzo
Fig. 173 Esempio della visualizzazione sullo schermo
Nel menu principale del comando vocale fig. 172 a vi sono comandi
vocali base per i singoli menu.
Altri comandi vocali vengono visua ...
Mercedes-Benz Classe C. Controllo periodico dei cerchi e dei pneumatici
AVVERTENZA Nei pneumatici danneggiati può verificarsi una perdita
di pressione. In tal caso si rischia di perdere il
controllo del veicolo. Sussiste il pericolo di
incid ...
Mercedes-Benz Classe C. Programma di marcia I (Individual)
Nel programma di marcia I è possibile
impostare in base alle proprie esigenze i seguenti componenti e
caratteristiche:
trazione (sistema di gestione del motore e del cambi ...