Hyundai i30: Impostazione e attivazione del sistema - Frenata di emergenza autonoma (AEB) - tipo di telecamera - Al volante - Hyundai i30 - Manuale del proprietarioHyundai i30: Impostazione e attivazione del sistema

Impostazione del sistema

L'AEB si disattiva quando il conducente annulla l'impostazione del sistema.

La spia luminosa s'illumina sul display LCD, quando si annulla il sistema AEB. Il conducente può monitorare lo stato di AEB ON/OFF sul display LCD. Inoltre, la spia luminosa s'illumina quando l'ESC (controllo elettronico di stabilità) è disattivato (controllo trazione e stabilità disabilitato.) Se la spia luminosa rimane accesa quando AEB è attivato, noi consigliamo di far controllare il sistema da un concessionario autorizzato HYUNDAI.

Le opzioni per la spia iniziale della segnalazione collisione frontale sono le seguenti:

Prerequisito per l'attivazione

L'AEB risulta pronto per l'attivazione quando AEB è selezionato sul display LCD e quando sono presenti i prerequisiti seguenti.

ATTENZIONE

  • Arrestare completamente il veicolo in un luogo sicuro prima di azionare l'interruttore sul volante per attivare/ disattivare il sistema AEB.
  • L'AEB si attiva automaticamente nel momento in cui il pulsante di Avviamento/Arresto Motore viene smistato nella posizione ON. Il conducente può disattivare l'AEB annullando l'impostazione del sistema sul display LCD.
  • L'AEB si disattiva automaticamente nel momento in cui l'ESC (controllo elettronico di stabilità) viene annullato. Quando l'ESC è annullato, l'AEB non può essere attivato sul display LCD.
Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Impostazioni
Memorizzazione/cancellazione del PIN della SIM Card Sistema multimediale: Selezionare Collegare apparecchio Tel ...

Škoda Octavia. Cambio manuale e pedali
Introduzione al tema ATTENZIONE Durante la sosta lungo una pendenza, non cercare mai di mantenere la posizione del veicolo tramite il pedale dell'acceleratore - pericolo di danneggiamento del cam ...

Škoda Octavia. Introduzione al tema
Il liquido di raffreddamento assicura il raffreddamento del motore ed è composto da acqua e da additivo per liquido di raffreddamento che proteggono il sistema di raffreddamento da corrosione e i ...