Hyundai i30: Fusibili
Un sistema elettrico di un veicolo è protetto contro i danni da sovraccarico elettrico mediante fusibili.
Questo veicolo ha due (o tre) pannelli fusibili, uno ubicato nel poggia gambe del pannello lato conducente, l'altro nel vano motore.
Se una qualsiasi luce, accessorio o comando del veicolo non funziona, controllare il fusibile del circuito appropriato. Se un fusibile è bruciato, l'elemento interno al fusibile risulterà fuso o spezzato.
Se il sistema elettrico non funziona, controllare prima il pannello fusibili sul lato conducente. Prima di sostituire un fusibile bruciato, spegnere il motore e smistare su OFF tutti gli interruttori, quindi scollegare il cavo batteria negativo.
Sostituire sempre un fusibile bruciato con uno dello stesso amperaggio.
Se il fusibile di ricambio brucia, ciò indica la presenza di un problema elettrico. Evitare di usare il sistema interessato e consultare immediatamente un concessionario autorizzato HYUNDAI.
Informazioni Vengono usati tre tipi di fusibili: tipo a lama per gli amperaggi più bassi, tipo a cartuccia e fusibile multifunzione per gli amperaggi più alti.
|
ATTENZIONE Non sostituire MAI un fusibile con qualcosa che non sia un fusibile dello stesso amperaggio.
|
| NOTA Non usare un cacciavite o qualsiasi altro oggetto metallico per rimuovere i fusibili poiché questo potrebbe causare un cortocircuito e danneggiare il sistema. |
Mercedes-Benz Classe C. Tutti gli altri modelli
Veicoli ibridi: osservare assolutamente
le avvertenze contenute nelle Istruzioni d'uso supplementari. In
caso contrario si rischia di non riconoscere eventuali situazioni di
pericolo.
...
Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze generali
Il sistema di regolazione autonoma della distanza DISTRONIC
regola la velocità e supporta il guidatore consentendo di
mantenere automaticamente la distanza impostata dal veicolo che ...
KIA Cerato. Funzionamento del sistema
Ventilazione
1. Impostare la distribuzione dell'aria
su .
2. Impostare la posizione di ingresso
aria dall'esterno (aria fresca).
3. Impostare il valore di temperatura
desiderato.
4. Selez ...