Premere e rilasciare CAN/OFF.
Nel display informazioni appare la relativa indicazione.
Impostazione della velocità di crociera adattiva
Nota: quando il controllo di crociera adattivo è attivo, la velocità indicata dal tachigrafo potrebbe variare leggermente rispetto a quella impostata visualizzata sul display informazioni.
Veicolo che precede sulla stessa carreggiata
PERICOLOQuando si segue un altro veicolo sulla stessa carreggiata, il veicolo non decelera automaticamente arrestandosi, e nemmeno decelera sempre in modo sufficientemente veloce per evitare un impatto senza l'intervento del conducente. Occorre sempre azionare i freni, quando necessario. L'inosservanza di tale indicazione potrebbe causare un impatto con lesioni personali gravi, talvolta letali.
Il controllo di crociera adattivo segnala solo i veicoli rilevati tramite il sensore radar. In alcuni casi, potrebbe non esserci alcuna segnalazione oppure la segnalazione potrebbe essere fornita in ritardo. Quando necessario, occorre sempre azionare i freni. L'inosservanza di tale indicazione potrebbe causare un impatto con lesioni personali gravi, talvolta letali.Quando il veicolo che precede si immette sulla stessa corsia oppure il veicolo davanti sulla stessa corsia procede a una velocità inferiore, la velocità del proprio veicolo viene regolata in modo da mantenere la distanza preimpostata.Nel quadro strumenti si illumina la grafica veicolo.
Il veicolo mantiene una distanza costante dal veicolo che precede fino a quando:
Il sistema aziona i freni per rallentare il veicolo al fine di mantenere una distanza di sicurezza dal veicolo che precede. Il sistema limita la frenata massima applicabile. È possibile escludere il sistema, azionando i freni.
Se il sistema stabilisce che l'azione di frenata massima che può garantire è insufficiente, viene emesso un segnale acustico mentre il sistema continua a frenare.Se nel display informazioni compare una spia di colore rosso, è necessario intervenire immediatamente.
Nota: i freni potrebbero emettere un rumore quando azionati dal sistema.
Škoda Octavia. MirrorLink®
Introduzione al tema
È possibile instaurare un collegamento solo con un dispositivo esterno che
supporti il sistema di comunicazione MirrorLink®.
Vale per l’infotainment
Columbus, Amundsen, ...
Škoda Octavia. Menu principale
Fig. 200 Android Auto: Menu principale
Menu principale fig. 200
Applicazioni del navigatore
Applicazioni del telefono
Panoramica
delle applicazioni in esecuzione, delle conversaz ...
Hyundai i30. Luci esterne
Comandi illuminazione
Per accendere le luci, ruotare la manopola all'estremità della leva su
una delle seguenti posizioni:
Posizione O
Posizione accensione automatica luci (se in dotazio ...