Selezione della modalità Active Park Assist
Premere il pulsante una volta per attivare il parcheggio parallelo. Premere il pulsante una seconda volta per attivare il parcheggio a pettine. Se si preme di nuovo il pulsante, il sistema si spegne.
Se il veicolo è parcheggiato, dopo aver inserito l'accensione è possibile passare da una modalità all'altra mediante il display informazioni. Premere il pulsante per attivare il sistema e aprire il relativo menu nel display informazioni.
Nota: se il veicolo è parcheggiato, la modalità predefinita è quella dell'assistente di uscita da un parcheggio in parallelo. Tuttavia, se l'Active Park Assist non è stato utilizzato per parcheggiare il veicolo in parallelo, selezionare l'assistente di uscita sul display informazioni.
Nota: è possibile premere ripetutamente il pulsante dell'Active Park Assist per passare da una modalità all'altra solo dopo aver spostato il veicolo di circa 10 m.
Per passare da una modalità all'altra, selezionare le opzioni seguenti mediante i pulsanti sul display informazioni:
Nota: non vi è alcun limite per quanto riguarda il passaggio da una modalità all'altra.
Hyundai i30. Freno di stazionamento elettrico (EPB)
Azionamento del freno di stazionamento
Per inserire l'EPB (freno di stazionamento elettrico):
Premere il pedale del freno.
Sollevare l'interruttore EPB.
Assicurarsi che la spia luminosa ...
Lancia Delta. Quadro e strumenti di bordo
VERSIONI CON DISPLAY MULTIFUNZIONALE
Tachimetro (indicatore di velocità)
Indicatore livello combustibile con spia della riserva
Indicatore temperatura liquido raffreddamento motore con sp ...
Škoda Octavia. Messaggio di testo ricevuto
Al ricevimento di un nuovo messaggio viene visualizzato all'interno del tasto
funzione il numero dei nuovi messaggi ricevuti e contemporaneamente nella
riga di stato il simbolo .
Per aprire u ...