Ford Focus: Cristalli e retrovisori termici - Sistema di 
climatizzazione - Ford Focus - Manuale del proprietarioFord Focus: Cristalli e retrovisori termici

Lunotto termico

Nota:  Prima di attivare il riscaldamento del parabrezza/lunotto, verificare che il veicolo sia in funzione.

  Premere il tasto per eliminare il ghiaccio sottile e l'appannamento dal lunotto termico. Dopo qualche istante il lunotto termico si disattiva automaticamente.

Nota:  Non usare lamette o altri oggetti affilati per pulire oppure rimuovere gli adesivi dall'interno del lunotto termico.La garanzia del veicolo non copre i danni provocati alle linee del reticolo resistenza del lunotto termico.

Retrovisori esterni riscaldati

  Inserendo il lunotto termico, si attivano automaticamente anche i retrovisori esterni riscaldati.

Nota:  Non rimuovere il ghiaccio dagli specchietti retrovisori utilizzando un raschietto, né tentare di regolare il vetro dello specchietto se è bloccato dal gelo.

Nota:  Non pulire l'alloggiamento dello specchietto o lo specchietto del retrovisore con abrasivi aggressivi, carburante o altri prodotti detergenti a base di petrolio o ammoniaca.

Parabrezza termico

  Premere il pulsante per eliminare il ghiaccio sottile e l'appannamento dal parabrezza.Dopo qualche istante il parabrezza riscaldato si disattiva.

Nota:  Prima di attivare il parabrezza riscaldato, assicurarsi che il motore sia in funzione.

Nota:  Il sistema non funziona se il livello di carica della batteria è basso.

Leggi anche:

Citroën C4. Funzionamento dell'allarme
La sirena suona e gli indicatori di direzione lampeggiano per circa trenta secondi. Le funzioni di sorveglianza restano attive fino all'undicesima attivazione consecutiva dell'allarme. Allo ...

Škoda Octavia. Introduzione al tema
Nelle presenti istruzioni per l'uso è descritta esclusivamente la sostituzione della lampadina che si effettua da sé e che può essere realizzata senza difficoltà. Fare eseguire la sostituzion ...

Opel Astra. Alzacristalli elettrici
Avvertenza Prestare attenzione durante il funzionamento degli alzacristalli elettrici: comporta infatti il rischio di lesioni, soprattutto per i bambini. Se sui sedili posteriori s ...