Ford Focus: Cristalli e retrovisori termici - Sistema di 
climatizzazione - Ford Focus - Manuale del proprietarioFord Focus: Cristalli e retrovisori termici

Lunotto termico

Nota:  Prima di attivare il riscaldamento del parabrezza/lunotto, verificare che il veicolo sia in funzione.

  Premere il tasto per eliminare il ghiaccio sottile e l'appannamento dal lunotto termico. Dopo qualche istante il lunotto termico si disattiva automaticamente.

Nota:  Non usare lamette o altri oggetti affilati per pulire oppure rimuovere gli adesivi dall'interno del lunotto termico.La garanzia del veicolo non copre i danni provocati alle linee del reticolo resistenza del lunotto termico.

Retrovisori esterni riscaldati

  Inserendo il lunotto termico, si attivano automaticamente anche i retrovisori esterni riscaldati.

Nota:  Non rimuovere il ghiaccio dagli specchietti retrovisori utilizzando un raschietto, né tentare di regolare il vetro dello specchietto se è bloccato dal gelo.

Nota:  Non pulire l'alloggiamento dello specchietto o lo specchietto del retrovisore con abrasivi aggressivi, carburante o altri prodotti detergenti a base di petrolio o ammoniaca.

Parabrezza termico

  Premere il pulsante per eliminare il ghiaccio sottile e l'appannamento dal parabrezza.Dopo qualche istante il parabrezza riscaldato si disattiva.

Nota:  Prima di attivare il parabrezza riscaldato, assicurarsi che il motore sia in funzione.

Nota:  Il sistema non funziona se il livello di carica della batteria è basso.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Arresto del veicolo e spegnimento del motore
Avvertenze di sicurezza importanti AVVERTENZA Spegnendo il motore il cambio automatico inserisce la posizione N. Il veicolo può mettersi in movimento. Sussiste il pericolo ...

Ford Focus. Interruttore di regolazione intensità luminosa degli strumenti
Nota:  Se la batteria è scollegata o scarica o se è stata montata una nuova batteria, l'attenuatore imposterà automaticamente i componenti illuminati sull'intensi ...

Mercedes-Benz Classe C. Disattivazione e attivazione
Se la chiave non viene utilizzata per un periodo di tempo prolungato, è possibile disattivare la funzione KEYLESS-GO della chiave. In tal caso la chiave assorbe solo una quantit&agr ...