I sensori di bloccaggio si trovano sulle maniglie delle portiere anteriori.
Toccare una volta il sensore di bloccaggio per chiudere il veicolo e inserire l'allarme.
Per i veicoli con chiusura a doppia sicurezza, toccare due volte il sensore di bloccaggio entro tre secondi per attivare la chiusura a doppia sicurezza del veicolo e inserire l'allarme.
Nota: Per chiudere il veicolo, non afferrare la maniglia della portiera.
Nota: Assicurarsi che la maniglia della portiera sia sempre pulita affinché il sistema funzioni correttamente.
Nota: il veicolo rimane bloccato per circa un secondo.Trascorso questo periodo, è possibile aprire nuovamente le portiere, a condizione che la chiave passiva si trovi all'interno del proprio campo di rilevamento.
Nota: Il veicolo non si blocca automaticamente.Se non si tocca un sensore di bloccaggio, il veicolo rimane sbloccato.
Due brevi lampeggi degli indicatori di direzione confermano che tutte le portiere e il portellone sono stati bloccati e che l'allarme è stato inserito.
Portellone
Il portellone non potrà essere chiuso e si riapre se la chiave passiva si trova all'interno del bagagliaio con le portiere bloccate.
Nota: Se viene rilevata una seconda chiave passiva valida entro l'area di rilevamento del portellone, quest'ultimo potrà essere chiuso.
Hyundai i30. Radio
FM/AM (con RDS)
Commutazione tra FM e AM
Premere il pulsante [RADIO] sul sistema audio per commutare tra
FM e AM.
Ricerca stazioni Premere il pulsante
[SEEK/TRACK] per cercare le stazio ...
Ford Focus. Controllo del liquido di raffreddamento del motore
PERICOLONon smaltire il liquido di raffreddamento tra i rifiuti
domestici o nel sistema fognario pubblico. Rivolgersi ad un
impianto di smaltimento autorizzato.
Non introdurre liqu ...
Škoda Octavia. Estrazione/fissaggio del ruotino e/o della ruota di scorta
Fig. 328 Estrazione della ruota
La ruota è disposta in una conca sotto il rivestimento del pianale del
bagagliaio ed è fissata per mezzo di una vite di sicurezza B fig. 328.
Estrazion ...