Ford Focus: Blocco del veicolo - Apertura con telecomando - Portiere e 
serrature - Ford Focus - Manuale del proprietarioFord Focus: Blocco del veicolo

Blocco del veicolo

I sensori di bloccaggio si trovano sulle maniglie delle portiere anteriori.

Toccare una volta il sensore di bloccaggio per chiudere il veicolo e inserire l'allarme.

Per i veicoli con chiusura a doppia sicurezza, toccare due volte il sensore di bloccaggio entro tre secondi per attivare la chiusura a doppia sicurezza del veicolo e inserire l'allarme.

Nota:  Per chiudere il veicolo, non afferrare la maniglia della portiera.

Nota:  Assicurarsi che la maniglia della portiera sia sempre pulita affinché il sistema funzioni correttamente.

Nota:  il veicolo rimane bloccato per circa un secondo.Trascorso questo periodo, è possibile aprire nuovamente le portiere, a condizione che la chiave passiva si trovi all'interno del proprio campo di rilevamento.

Nota:  Il veicolo non si blocca automaticamente.Se non si tocca un sensore di bloccaggio, il veicolo rimane sbloccato.

Due brevi lampeggi degli indicatori di direzione confermano che tutte le portiere e il portellone sono stati bloccati e che l'allarme è stato inserito.

Portellone

Il portellone non potrà essere chiuso e si riapre se la chiave passiva si trova all'interno del bagagliaio con le portiere bloccate.

Nota:  Se viene rilevata una seconda chiave passiva valida entro l'area di rilevamento del portellone, quest'ultimo potrà essere chiuso.

Leggi anche:

Škoda Octavia. Operazioni preliminari
Per motivi di sicurezza rispettare le seguenti avvertenze prima di cambiare una ruota nel traffico stradale. Portare il veicolo il più possibile fuori carreggiata - scegliere una superficie ...

Toyota Auris Hybrid. Spie di avvertimento e indicatori
Le spie di avvertimento e gli indicatori sul quadro strumenti e sul pannello centrale informano il guidatore sullo stato dei vari sistemi del veicolo. A scopo esplicativo, la seguente figura mos ...

Ford Focus. Pulizia delle ruote
Nota:  Non applicare agenti chimici detergenti sui cerchioni ruote e sui copricerchi freddi o caldi. Nota:  Con il tempo, i detergenti industriali robusti (per impieghi gravosi), ...