Note generali
Il sistema non funziona se:Il sistema consente l'uso del veicolo senza utilizzare la chiave o il telecomando.
Il bloccaggio o lo sbloccaggio passivo delle portiere richiede la presenza di una chiave elettronica valida in una delle tre aree di rilevamento esterne. Si trovano a circa 1,5 m dalle maniglie delle portiere anteriori e del portellone.
Nota: Il sistema potrebbe non funzionare se la chiave passiva è vicina ad oggetti metallici o dispositivi elettronici, come ad esempio chiavi o un telefono cellulare.Chiave passiva
Il veicolo può essere bloccato e sbloccato tramite la chiave passiva. È inoltre possibile usare la chiave passiva come telecomando per bloccare e sbloccare il veicolo. Vedere Blocco e sblocco.Mercedes-Benz Classe C. Impianto di scarico Performance AMG commutabile (modelli Mercedes-AMG)
Il volume dell'impianto di scarico Performance AMG varia a
seconda della posizione della farfalla dei gas di scarico
commutabile. La farfalla dei gas di scarico viene impostata
autom ...
Škoda Octavia. Itinerario programmato
Fig. 229 Itinerario programmato: una destinazione itinerario / più
destinazioni itinerario
Durante la guida a destinazione è possibile visualizzare l'itinerario
programmato (informazioni s ...
Mercedes-Benz Classe C. Attivazione/disattivazione del
tergicristallo
AVVERTENZA
Non azionare il tergicristallo con il parabrezza
asciutto per evitare di danneggiare le spazzole del
tergicristallo. Inoltre, la polvere che si è accumulata
...