Ford Focus: Attivazione e disattivazione del sistema - Sistema di informazioni angolo cieco - Ausili di 
guida - Ford Focus - Manuale del proprietarioFord Focus: Attivazione e disattivazione del sistema

Il sistema di rilevamento veicoli nella zona d'ombra può essere temporaneamente disattivato nel display informazioni. Vedere   Informazioni generali.  Disattivando il sistema di rilevamento veicoli nella zona d'ombra, il conducente non viene più avvisato e sul display informazioni appare un messaggio relativo alla disattivazione del sistema. Inoltre, si illumina la relativa spia nel quadro strumenti. Quando si attiva o disattiva il sistema di rilevamento veicoli nella zona d'ombra, le relative spie lampeggiano due volte.

Nota:  il sistema di rilevamento veicoli nella zona d'ombra memorizza l'ultima impostazione selezionata per quanto riguarda la sua attivazione o disattivazione.

Per disattivare il sistema di rilevamento veicoli nella zona d'ombra in modo permanente, rivolgersi a una concessionaria autorizzata. Una volta che il sistema è stato disattivato in modo permanente, può essere riattivato solo presso una concessionaria autorizzata.

Cross Traffic Alert

PERICOLO

Non utilizzare il Cross Traffic Alert in sostituzione dei retrovisori interni ed esterni oppure al posto di guardare alle proprie spalle prima di uscire da un parcheggio. Il Cross Traffic Alert richiede comunque una guida attenta.

Il Cross Traffic Alert è stato progettato per avvisare l'utente di veicoli che si avvicinano sui lati del veicolo quando il cambio è in retromarcia (R).

Leggi anche:

Citroën C4. Sostituzione di una lampadina
I fari sono equipaggiati di vetri in policarbonato, rivestiti con una vernice di protezione:  non pulirli con un panno asciutto o abrasivo, con un prodotto de ...

Mercedes-Benz Classe C. Impostazione temporanea
Attivazione: portare la leva del cambio DIRECT SELECT in posizione . Tirare il paddle del cambio al volante o . L'imposta ...

Hyundai i30. Impostazione e attivazione del sistema
Impostazione del sistema Il conducente può attivare l'AEB smistando il commutatore di accensione nella posizione ON e selezionando: 'Impostaz.utente → Ass. guida → Frenata di emergenza ...