Il sistema di rilevamento veicoli nella zona d'ombra può essere temporaneamente disattivato nel display informazioni. Vedere Informazioni generali. Disattivando il sistema di rilevamento veicoli nella zona d'ombra, il conducente non viene più avvisato e sul display informazioni appare un messaggio relativo alla disattivazione del sistema. Inoltre, si illumina la relativa spia nel quadro strumenti. Quando si attiva o disattiva il sistema di rilevamento veicoli nella zona d'ombra, le relative spie lampeggiano due volte.
Nota: il sistema di rilevamento veicoli nella zona d'ombra memorizza l'ultima impostazione selezionata per quanto riguarda la sua attivazione o disattivazione.
Per disattivare il sistema di rilevamento veicoli nella zona d'ombra in modo permanente, rivolgersi a una concessionaria autorizzata. Una volta che il sistema è stato disattivato in modo permanente, può essere riattivato solo presso una concessionaria autorizzata.
Cross Traffic Alert
PERICOLONon utilizzare il Cross Traffic Alert in sostituzione dei retrovisori interni ed esterni oppure al posto di guardare alle proprie spalle prima di uscire da un parcheggio. Il Cross Traffic Alert richiede comunque una guida attenta.
Il Cross Traffic Alert è stato progettato per avvisare l'utente di veicoli che si avvicinano sui lati del veicolo quando il cambio è in retromarcia (R).
Škoda Octavia. Luce abitacolo anteriore
Fig. 68 Comando della luce anteriore: variante 1 / variante 2
Posizioni dell'interruttore a bilico A fig. 68
Attivazione
Comando automatico (posizione centrale)
Disattivazione
Nel ...
Mercedes-Benz Classe C. Prima dell'attivazione
Girare la chiave nel blocchetto di accensione portandola
in posizione
.
Regolare la temperatura desiderata mediante
l'interruttore basculante
sul gruppo di com ...
Škoda Octavia. Comandi vocali
Inserimento
I comandi vocali devono essere pronunciati solo quando sullo schermo
dell'Infotainment viene visualizzato il simbolo
e il suono di immissione
non si sente più. Il suono di immissi ...