Il sistema di rilevamento veicoli nella zona d'ombra può essere temporaneamente disattivato nel display informazioni. Vedere Informazioni generali. Disattivando il sistema di rilevamento veicoli nella zona d'ombra, il conducente non viene più avvisato e sul display informazioni appare un messaggio relativo alla disattivazione del sistema. Inoltre, si illumina la relativa spia nel quadro strumenti. Quando si attiva o disattiva il sistema di rilevamento veicoli nella zona d'ombra, le relative spie lampeggiano due volte.
Nota: il sistema di rilevamento veicoli nella zona d'ombra memorizza l'ultima impostazione selezionata per quanto riguarda la sua attivazione o disattivazione.
Per disattivare il sistema di rilevamento veicoli nella zona d'ombra in modo permanente, rivolgersi a una concessionaria autorizzata. Una volta che il sistema è stato disattivato in modo permanente, può essere riattivato solo presso una concessionaria autorizzata.
Cross Traffic Alert
PERICOLONon utilizzare il Cross Traffic Alert in sostituzione dei retrovisori interni ed esterni oppure al posto di guardare alle proprie spalle prima di uscire da un parcheggio. Il Cross Traffic Alert richiede comunque una guida attenta.
Il Cross Traffic Alert è stato progettato per avvisare l'utente di veicoli che si avvicinano sui lati del veicolo quando il cambio è in retromarcia (R).
Citroën C4. Comandi di illuminazione
Dispositivo per selezionare e comandare i vari fari anteriori e posteriori
che garantiscono l'illuminazione del veicolo.
Illuminazione principale
I vari fari anteriori e posteriori del veicolo son ...
Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze sui pneumatici sportivi
AVVERTENZA A causa dello speciale battistrada e della particolare
mescola dei pneumatici, su fondo stradale umido o
bagnato il rischio di slittamento o aquaplaning risulta
magg ...
Peugeot 301. Segnale d'emergenza
Allarme visivo mediante l’accensione degli indicatori di direzione per
avvertire gli altri utenti della strada in caso di panne, traino o
incidente.
Premere questo pulsante, tutti gli indic ...