SEDILI ANTERIORI CON REGOLAZIONE MANUALE
Regolazione in senso longitudinale fig. 17 Sollevare la leva A (sul lato interno del sedile) e spingere il sedile avanti o indietro: in posizione di guida le braccia devono poggiare sulla corona del volante.
Regolazione in altezza fig. 17 Agire sulla leva B e spostarla in alto o in basso fino ad ottenere l’altezza desiderata.
AVVERTENZA La regolazione deve essere effettuata unicamente stando seduti sul sedile.
Regolazione inclinazione dello schienale fig. 17 Ruotare il pomello C.
Regolazione lombare fig. 17 (per versioni/mercati, dove previsto) Per regolare l'appoggio personalizzato tra schiena e schienale, ruotare il pomello D.
Qualunque regolazione deve essere eseguita esclusivamente a vettura ferma. |
I rivestimenti tessili della vostra vettura sono dimensionati per resistere a lungo all'usura derivante dall'utilizzo normale del mezzo. Pur tuttavia è assolutamente necessario evitare sfregamenti traumatici e/o prolungati con accessori di abbigliamento quali fibbie metalliche, borchie, fissaggi inVelcro e simili, in quanto gli stessi, agendo in modo localizzato e con una elevata pressione sui filati, potrebbero provocare la rottura di alcuni fili con conseguente danneggiamento della fodera. |
Rilasciata la leva di regolazione, verificare sempre che il sedile sia bloccato sulle guide, provando a spostarlo avanti e indietro. La mancanza di questo bloccaggio potrebbe provocare lo spostamento inaspettato del sedile e causare la perdita di controllo della vettura. |
Mercedes-Benz Classe C. Chiusura automatica del tetto in caso di pioggia durante la
marcia
Il tetto scorrevole panoramico sollevato si abbassa automaticamente
se inizia a piovere durante la marcia. Il movimento di abbassamento
avviene in base
alla velocità ...
Ford Focus. Sistema di parcheggio a ultrasuoni
posteriore
I sensori posteriori del sistema di parcheggio a ultrasuoni si
attivano automaticamente inserendo la retromarcia (R).
Quando il veicolo si avvicina all'ostacolo, la frequenza del segnale
...
Škoda Octavia. Funzionamento
Fig. 239 Visualizzazione su display
Veicoli con cambio manuale
Il motore si arresta automaticamente non appena il veicolo si arresta, la
leva del cambio si trova in folle e si lascia il pedal ...