Fiat Bravo: SediliSEDILI ANTERIORI CON REGOLAZIONE MANUALE
Regolazione in senso longitudinale fig. 17 Sollevare la leva A (sul lato interno del sedile) e spingere il sedile avanti o indietro: in posizione di guida le braccia devono poggiare sulla corona del volante.
Regolazione in altezza fig. 17 Agire sulla leva B e spostarla in alto o in basso fino ad ottenere l’altezza desiderata.
AVVERTENZA La regolazione deve essere effettuata unicamente stando seduti sul sedile.
Regolazione inclinazione dello schienale fig. 17 Ruotare il pomello C.
Regolazione lombare fig. 17 (per versioni/mercati, dove previsto) Per regolare l'appoggio personalizzato tra schiena e schienale, ruotare il pomello D.
| Qualunque regolazione deve essere eseguita esclusivamente a vettura ferma. |

| I rivestimenti tessili della vostra vettura sono dimensionati per resistere a lungo all'usura derivante dall'utilizzo normale del mezzo. Pur tuttavia è assolutamente necessario evitare sfregamenti traumatici e/o prolungati con accessori di abbigliamento quali fibbie metalliche, borchie, fissaggi inVelcro e simili, in quanto gli stessi, agendo in modo localizzato e con una elevata pressione sui filati, potrebbero provocare la rottura di alcuni fili con conseguente danneggiamento della fodera. |
| Rilasciata la leva di regolazione, verificare sempre che il sedile sia bloccato sulle guide, provando a spostarlo avanti e indietro. La mancanza di questo bloccaggio potrebbe provocare lo spostamento inaspettato del sedile e causare la perdita di controllo della vettura. |
Opel Astra. Cambio manuale
Per inserire la retromarcia, premere il pedale della
frizione e poi il pulsante sulla leva del cambio e inserire la marcia.
Se la marcia non si innesta, portare la leva del cambio in posizione ...
Mercedes-Benz Classe C. Memorizzazione tramite la retromarcia
Tasto Memory
M
Tasto per la
regolazione dei retrovisori esterni
Tasto per il
retrovisore ester ...
Mercedes-Benz Classe C. Ripiegamento e apertura a comando elettrico dei retrovisori
esterni
Girare la chiave nel blocchetto di accensione
portandola in posizione
o
.
Premere brevemente il tasto
.
I due retrovisori es ...