Citroën C4: Anomalia di 
funzionamento - Segnalazione pneumatici sgonfi - Guida - Citroën C4 - Manuale del proprietarioCitroën C4: Anomalia di funzionamento

L'accensione lampeggiante poi fissa della spia pneumatici sgonfi accompagnata dall'accensione della spia "service" indica un malfunzionamento del sistema.

Questo allarme appare anche quando almeno una delle ruote non è equipaggiata di captatore (ad esempio con ruota di scorta di tipo ruotino o in lamiera).

In questo caso, la sorveglianza della pressione dei pneumatici non è più assicurata.

Rivolgersi alla rete CITROËN o ad un riparatore qualificato per far controllare il sistema o, dopo la foratura di un pneumatico, rimontarlo sul cerchio d'origine, equipaggiato di captatore.

Qualsiasi riparazione o sostituzione di un pneumatico equipaggiato di questo sistema deve essere effettuato dalla rete CITROËN o da un riparatore qualificato.

Se in caso di sostituzione, si monta un pneumatico non rilevato dal sistema (esempio : montaggio di pneumatici da neve), occorre far reinizializzare il sistema dalla rete CITROËN o da un riparatore qualificato.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Visualizzazioni AMG sul display head-up
Protezione dal raggiungimento del settore di fuorigiri Giro RACETIMER Tempo sul giro RACET ...

Mercedes-Benz Classe C. Additivi nella benzina
AvvertenzaIl funzionamento del motore con additivi per carburante aggiunti a posteriori può causare danni al motore. Non aggiungere pertanto altri additivi al carburante. Fanno ...

Opel Astra. Chiusura centralizzata
Serve a sbloccare e bloccare portiere, il vano di carico e lo sportellino del carburante. Tirando una delle maniglie interne delle portiere si sblocca la serratura della rispettiva portiera. Tira ...