Lancia Delta: Consumo di combustibile - Dati tecnici - Lancia Delta - Manuale del proprietarioLancia Delta: Consumo di combustibile

I valori di consumo combustibile, riportati nella seguente tabella, sono determinati sulla base di prove omologative prescritte da specifiche Direttive Europee.

Per la rilevazione del consumo vengono seguite le seguenti procedure:

AVVERTENZA Tipologia di percorso, situazioni di traffico, condizioni atmosferiche, stile di guida, stato generale della vettura, livello di allestimento/dotazioni/ accessori, utilizzo del climatizzatore, carico della vettura, presenza di portapacchi sul tetto, altre situazioni che penalizzano la penetrazione aerodinamica o la resistenza all’avanzamento portano a valori di consumo diversi da quelli rilevati.

CONSUMI SECONDO LA DIRETTIVA EUROPEA VIGENTE (litri/100 km)

CONSUMI SECONDO LA DIRETTIVA EUROPEA VIGENTE (litri/100 km)

Emissioni di CO2

I valori di emissione di CO2 sono riferiti al consumo combinato.

EMISSIONI DI CO2 SECONDO LA DIRETTIVA EUROPEA VIGENTE

1.6 Multijet 105CV: 115 g/km
1.6 Multijet 120CV: 117 g/km

DISPOSIZIONI PER TRATTAMENTO VEICOLO A FINE CICLO VITA

Da anni Lancia sviluppa un impegno globale per la tutela e il rispetto dell’Ambiente attraverso il miglioramento continuo dei processi produttivi e la realizzazione di prodotti sempre più "ecocompatibili". Per assicurare ai clienti il miglior servizio possibile nel rispetto delle norme ambientali e in risposta agli obblighi derivanti dalla Direttiva Europea 2000/53/EC sui veicoli a fine vita, Lancia offre la possibilità ai suoi clienti di consegnare il proprio veicolo* a fine ciclo senza costi aggiuntivi.

La Direttiva Europea prevede infatti che la consegna del veicolo avvenga senza che l’ultimo detentore o proprietario del veicolo stesso incorra in spese a causa del suo valore di mercato nullo o negativo. In particolare, in quasi tutti i Paesi dell’ Unione Europea, fino al 1 Gennaio 2007 il ritiro a costo zero avviene solo per i veicoli immatricolati dal 1 Luglio 2002, mentre dal 2007 il ritiro avviene a costo zero indipendentemente dall’anno di immatricolazione a condizione che il veicolo contenga i suoi componenti essenziali (in particolare motore e carrozzeria) e sia libero da rifiuti aggiunti.

Per consegnare il suo veicolo a fine ciclo senza oneri aggiuntivi può rivolgerSi o presso i nostri concessionari o ad uno dei centri di raccolta e demolizione autorizzati da Lancia. Tali centri sono stati accuratamente selezionati al fine di garantire un servizio con adeguati standard qualitativi per la raccolta, il trattamento e il riciclaggio dei veicoli dismessi nel rispetto dell’Ambiente.

Potrà trovare informazioni sui centri di demolizione e raccolta o presso la rete dei concessionari Lancia o chiamando il numero verde 00800 526242 00 o altresì consultando il sito internet Lancia.

* Veicolo per il trasporto di passeggeri dotato al massimo di nove posti, per un peso totale ammesso di 3,5 t

Dimensioni

(*) A seconda della dimensione dei cerchi sono possibili piccole variazioni di misura Prestazioni Velocità massime ammissibili dopo il primo periodo di uso della vettura. 1.6 Multijet 105CV ...

Fiat Bravo - Manuale del proprietario

 ...

Leggi anche:

Hyundai i30. Sensore per rilevamento distanza da veicolo davanti
Il Cruise Control intelligente usa un sensore per rilevare la distanza dal veicolo davanti. Messaggio spia SCC disattivato. Radar bloccato Quando il copri lente del sensore è ostruito da ...

Citroën C4. Inserimento al massimo
In caso di necessità, è possibile effettuare un inserimento al massimo del freno di stazionamento. Si ottiene tenendo tirato il comando A fino alla comparsa del messaggio "Freno a mano inser ...