Mercedes-Benz Classe C: Impianto di scarico Performance AMG commutabile (modelli Mercedes-AMG) - Marcia - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Impianto di scarico Performance AMG commutabile (modelli Mercedes-AMG)

Mercedes-Benz Classe C / Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietario / Marcia e parcheggio / Marcia / Impianto di scarico Performance AMG commutabile (modelli Mercedes-AMG)

Il volume dell'impianto di scarico Performance AMG varia a seconda della posizione della farfalla dei gas di scarico commutabile. La farfalla dei gas di scarico viene impostata automaticamente a seconda del programma di marcia selezionato.

La posizione della farfalla dei gas di scarico e pertanto il volume dell'impianto di scarico possono anche essere impostati manualmente.

Commutando il programma di marcia, indipendentemente dall'impostazione manuale è sempre possibile l'impostazione automatica della farfalla dei gas di scarico.

Se il motore rimane spento per meno di quattro ore, al successivo avviamento del motore rimane attiva l'ultima impostazione selezionata. Se l'accensione rimane disinserita per più di quattro ore, al successivo avviamento del motore viene attivata l'impostazione di volume più basso.

Impianto di scarico Performance AMG commutabile (modelli Mercedes-AMG)

Regolazione del volume desiderato:

Premere il tasto .

  • Se è stata selezionata l'impostazione di volume più alto, si accende la spia di controllo .

    Modello Mercedes-AMG C 63/C 63 S: è possibile preimpostare il volume dell'impianto di scarico per il programma di marcia I (Individual). Informazioni riguardo al DYNAMIC SELECT e alla configurazione del programma di marcia I mediante il sistema multimediale (vedi le Istruzioni d'uso digitali).

      Leggi anche:

      Škoda Octavia. Assistenza proattiva
      Fig. 11 Tasti e spia di controllo dei servizi Care Connect Il servizio Assistenza proattiva fornisce una panoramica sullo stato tecnico del vostro veicolo e sull'intervento Service in scadenza. È altresì possibile instaurare un collegamento alla centrale informazioni o alla centrale di soccorso. Tasti e spia di controllo dei servizi Care Connect  fig. 11 Spia di controllo p ...

      Škoda Octavia. Visualizzazione temperatura liquido di raffreddamento
      Fig. 30 Visualizzazione temperatura: variante 1 / variante 2 L'indicatore funziona solo ad accensione inserita. Zona fredda, il motore non ha ancora raggiunto la sua temperatura di esercizio. Occorre evitare di tenere regimi elevati e di provocare forti sollecitazioni del motore. A caldo Zona ad alta temperatura, nella strumentazione combinata si accenderà la spia di contro ...