Lancia Delta: Dimensioni - Dati tecnici - Lancia Delta - Manuale del proprietarioLancia Delta: Dimensioni

Dimensioni

(*) A seconda della dimensione dei cerchi sono possibili piccole variazioni di misura

Prestazioni

Velocità massime ammissibili dopo il primo periodo di uso della vettura.

1.6 Multijet 105CV: 186 km/h.
1.6 Multijet 120CV: 194 km/h.

Pesi

Pesi

(*) In presenza di equipaggiamenti speciali (tetto apribile, dispositivo traino rimorchio, ecc.) il peso a vuoto aumenta e conseguentemente diminuisce la portata utile, nel rispetto dei carichi massimi ammessi.
(**) Carichi da non superare. È responsabilità dell’Utente disporre le merci nel vano bagagli e/o sul piano di carico nel rispetto dei carichi massimi ammessi.

Rifornimenti

Rifornimenti

(▲) Per condizioni climatiche particolarmente severe, si consiglia una miscela del 60% di PARAFLUUP e del 40% di acqua demineralizzata.

Fluidi e lubrificanti

L'olio motore che equipaggia la Sua vettura è stato accuratamente sviluppato e testato al fine di soddisfare i requisiti previsti dal Piano di Manutenzione Programmata. L'utilizzo costante dei lubrificanti indicati garantisce le caratteristiche di consumo di combustibile ed emissioni. La qualità del lubrificante è determinante per il funzionamento e la durata del motore.

CARATTERISTICHE DEI PRODOTTI

CARATTERISTICHE DEI PRODOTTI

In casi di emergenza ove non siano disponibili i lubrificanti con le caratteristiche specificate è consentito utilizzare, per effettuare i rabbocchi, prodotti con le prestazioni minime ACEA indicate; in questo caso non sono garantite le prestazioni ottimali del motore.

L’utilizzo di prodotti con caratteristiche differenti da quelle sopra citate potrebbe causare danni al motore non coperti da garanzi

CARATTERISTICHE DEI PRODOTTI

(●) AVVERTENZA Non rabboccare o miscelare con altri liquidi aventi caratteristiche diverse da quelle descritte.
(❑) Per condizioni climatiche particolarmente severe, si consiglia una miscela del 60% di PARAFLUUP e del 40% di acqua demineralizzata.

Leggi anche:

Škoda Octavia. Posizioni del piano di carico variabile
Fig. 140 Regolazione del piano di carico variabile nella posizione superiore / piano di carico variabile nella posizione superiore Fig. 141 Regolazione del piano di carico variabile nella ...

Mercedes-Benz Classe C. Attivazione/disattivazione della funzione "Calore residuo"
Avvertenze generali La funzione "Calore residuo" è disponibile solo nel climatizzatore automatico COMFORTMATIC o nel climatizzatore automatico con riscaldamento autonom ...

Ford Focus. Attivazione e disattivazione del sistema
Il sistema di rilevamento veicoli nella zona d'ombra può essere temporaneamente disattivato nel display informazioni. Vedere   Informazioni generali.  Disattivando il sistema di ...