Ford Focus: Tergicristalli automaticiNota: Prima di attivare il tergicristallo, sbrinare completamente il parabrezza.
Nota: Disattivare sempre il tergivetro e l'accensione prima dell'ingresso nell'autolavaggio.
Gli autotergi sono comandati da apposito sensore in prossimità dello specchietto retrovisore interno. Il sensore pioggia rileva la quantità di umidità sul parabrezza e attiva il tergi automaticamente. Regola la velocità del tergi a seconda dell'incidenza dell'umidità rilevata sul parabrezza.
|
Disattivare i tergicristalli automatici spostando la leva tergicristalli in basso.
Regolare la sensibilità dei tergicristalli automatici mediante il pomello rotante. Alla selezione di sensibilità min. i tergi intervengono quando il sensore rileva una cospicua quantità di acqua sul parabrezza. Alla selezione di sensibilità max. i tergi intervengono quando il sensore rileva una modesta quantità di acqua sul parabrezza.La funzione tergicristalli automatici è attiva e pronta quando la leva tergicristalli è nella prima posizione e compare attiva sul display informazioni. È possibile modificare la funzione tergicristalli automatici passando alla modalità tergicristalli intermittenti con l'ausilio del display informazioni. Vedere Informazioni generali.
Nota: Controllare il funzionamento dei tergicristalli sul display informazioni. Vedere Informazioni generali. La funzione tergicristalli automatici è attiva solo quando si seleziona l'opzione menu sul display informazioni e si sposta la leva tergicristalli in alto sulla prima posizione. La funzione tergicristalli automatici rimane quindi attiva sul menu display informazioni finché si passa alla modalità tergicristalli intermittente.Nota: Inserendo le luci autolamp insieme ai tergicristalli automatici, gli anabbaglianti si accenderanno in automatico quando il sensore pioggia attiva ininterrottamente i tergicristalli. Vedere Informazioni generali.
Mantenere la parte esterna del parabrezza pulita. Il sensore pioggia è molto sensibile e può provocare l'intervento dei tergi in presenza di sporcizia o insetti e appannamento del vetro.Sul bagnato o d'inverno con fondo ghiacciato, innevato o in presenza di nebbia salina, si può verificare la tergitura incostante o improvvisa o formazione di patina sul vetro. In queste condizioni, per mantenere pulito il parabrezza attenersi a quanto indicato di seguito.
Citroën C4. Illuminazione del bagagliaio
Si accende automaticamente all'apertura del
bagagliaio e si spegne automaticamente alla
sua chiusura.
La durata dell'accensione varia in
funzione del contesto :
a ...
Mercedes-Benz Classe C. Immissione di un indirizzo
Sistema multimediale:
Selezionare Navi
Navigazione
.
Selezionare Destinazione
Immissione
indirizzo .
Inf ...
Škoda Octavia. Impostazioni WLAN
Vale per Infotainment Columbus, Amundsen.
Toccare il campo del sensore e quindi il tasto funzione
→ WLAN.
■ WLAN - Elenco di hotspot disponibili dei dispositivi esterni
WLAN - Atti ...