Ford Focus: Tergicristalli automaticiNota: Prima di attivare il tergicristallo, sbrinare completamente il parabrezza.
Nota: Disattivare sempre il tergivetro e l'accensione prima dell'ingresso nell'autolavaggio.
Gli autotergi sono comandati da apposito sensore in prossimità dello specchietto retrovisore interno. Il sensore pioggia rileva la quantità di umidità sul parabrezza e attiva il tergi automaticamente. Regola la velocità del tergi a seconda dell'incidenza dell'umidità rilevata sul parabrezza.
|
Disattivare i tergicristalli automatici spostando la leva tergicristalli in basso.
Regolare la sensibilità dei tergicristalli automatici mediante il pomello rotante. Alla selezione di sensibilità min. i tergi intervengono quando il sensore rileva una cospicua quantità di acqua sul parabrezza. Alla selezione di sensibilità max. i tergi intervengono quando il sensore rileva una modesta quantità di acqua sul parabrezza.La funzione tergicristalli automatici è attiva e pronta quando la leva tergicristalli è nella prima posizione e compare attiva sul display informazioni. È possibile modificare la funzione tergicristalli automatici passando alla modalità tergicristalli intermittenti con l'ausilio del display informazioni. Vedere Informazioni generali.
Nota: Controllare il funzionamento dei tergicristalli sul display informazioni. Vedere Informazioni generali. La funzione tergicristalli automatici è attiva solo quando si seleziona l'opzione menu sul display informazioni e si sposta la leva tergicristalli in alto sulla prima posizione. La funzione tergicristalli automatici rimane quindi attiva sul menu display informazioni finché si passa alla modalità tergicristalli intermittente.Nota: Inserendo le luci autolamp insieme ai tergicristalli automatici, gli anabbaglianti si accenderanno in automatico quando il sensore pioggia attiva ininterrottamente i tergicristalli. Vedere Informazioni generali.
Mantenere la parte esterna del parabrezza pulita. Il sensore pioggia è molto sensibile e può provocare l'intervento dei tergi in presenza di sporcizia o insetti e appannamento del vetro.Sul bagnato o d'inverno con fondo ghiacciato, innevato o in presenza di nebbia salina, si può verificare la tergitura incostante o improvvisa o formazione di patina sul vetro. In queste condizioni, per mantenere pulito il parabrezza attenersi a quanto indicato di seguito.
Mercedes-Benz Classe C. Memorizzazione tramite il tasto Memory
È possibile memorizzare la posizione del retrovisore esterno
lato passeggero anteriore in fase di parcheggio con il tasto
Memory M
.
In questo caso la retromarcia non deve es ...
Mercedes-Benz Classe C. Partenza con il rimorchio
Per non arretrare durante la partenza in salita è possibile
utilizzare il freno di stazionamento elettrico.
Premere l'impugnatura
e trattenerla in ...
Hyundai i30. Azionamento delle serrature porte dall'interno del veicolo
Con la maniglia della porta
Porta anteriore Se si tira una volta la maniglia
interna della porta mentre questa รจ bloccata, la porta si sblocca e si
apre.
Porta posteriore Se si tira una vol ...