Ford Focus: Tergiparabrezza
|
Nota: disattivare sempre i tergicristalli prima di entrare in un autolavaggio.
Nota: Pulire il parabrezza e le spazzole se lasciano strisce o macchie. Vedere Controllo delle spazzole tergicristallo. Se il problema persiste, sostituire le spazzole. Vedere Changing the Front Wiper Blades.Nota: Non azionare il tergicristallo se il parabrezza è asciutto. Questo potrebbe graffiare il vetro o danneggiare le spazzole del tergicristallo. Utilizzare sempre il sistema lavaparabrezza prima di tergere il parabrezza asciutto.
Tergitura a intermittenza
|
Nota: I tergicristalli rimangono leggermente sollevati durante il funzionamento e ritornano nella posizione di parcheggio solo quando si disattiva la tergitura intermittente.
Tergicristallo in funzione della velocitàAll'aumentare della velocità della vettura, si accorcia l'intervallo tra tergiture successive.
Hyundai i30. Sistema di controllo integrato modo di guida
Il modo di guida può essere selezionato secondo le preferenze del
conducente o la condizione della strada.
Il sistema si resetta sul modo
NORMAL (eccetto quando è nel modo ECO), quando il m ...
Opel Astra. Informazioni generali
Informazioni sulla manutenzione
Per garantire il funzionamento sicuro e la massima efficienza del veicolo,
nonché per mantenerne il valore commerciale, è di cruciale importanza che
tutti gli in ...
Citroën C4. Assistenza al parcheggio
posteriore
L'attivazione si ottiene con l'inserimento della
retromarcia.
È accompagnata da un segnale acustico.
L'interruzione si ottiene al disinserimento della
retromarcia.
Assistenza sonora
L'i ...