Ford Focus: Tergiparabrezza
|
Nota: disattivare sempre i tergicristalli prima di entrare in un autolavaggio.
Nota: Pulire il parabrezza e le spazzole se lasciano strisce o macchie. Vedere Controllo delle spazzole tergicristallo. Se il problema persiste, sostituire le spazzole. Vedere Changing the Front Wiper Blades.Nota: Non azionare il tergicristallo se il parabrezza è asciutto. Questo potrebbe graffiare il vetro o danneggiare le spazzole del tergicristallo. Utilizzare sempre il sistema lavaparabrezza prima di tergere il parabrezza asciutto.
Tergitura a intermittenza
|
Nota: I tergicristalli rimangono leggermente sollevati durante il funzionamento e ritornano nella posizione di parcheggio solo quando si disattiva la tergitura intermittente.
Tergicristallo in funzione della velocitàAll'aumentare della velocità della vettura, si accorcia l'intervallo tra tergiture successive.
Peugeot 301. Fari anteriori
Fari alogeni
Indicatori di direzione (PY21W).
Fari abbaglianti (H1).
Fari anabbaglianti (H7LL).
Luci di posizione (W5W).
In alcune condizioni a ...
Mercedes-Benz Classe C. Touchpad
Attivazione/disattivazione
del touchpad
Sistema multimediale:
Selezionare Vettura
Impostazioni
di sistema
Touchpad
Attivare
...
Škoda Octavia. Rimozione di ghiaccio e neve dai cristalli
Fig. 309 Posizione di montaggio del raschietto per ghiaccio,
rimozione del raschietto
Per rimuovere la neve e il ghiaccio dai cristalli e dagli specchietti,
utilizzare esclusivamente un rasc ...