Ford Focus: Tergiparabrezza
|
Nota: disattivare sempre i tergicristalli prima di entrare in un autolavaggio.
Nota: Pulire il parabrezza e le spazzole se lasciano strisce o macchie. Vedere Controllo delle spazzole tergicristallo. Se il problema persiste, sostituire le spazzole. Vedere Changing the Front Wiper Blades.Nota: Non azionare il tergicristallo se il parabrezza è asciutto. Questo potrebbe graffiare il vetro o danneggiare le spazzole del tergicristallo. Utilizzare sempre il sistema lavaparabrezza prima di tergere il parabrezza asciutto.
Tergitura a intermittenza
|
Nota: I tergicristalli rimangono leggermente sollevati durante il funzionamento e ritornano nella posizione di parcheggio solo quando si disattiva la tergitura intermittente.
Tergicristallo in funzione della velocitàAll'aumentare della velocità della vettura, si accorcia l'intervallo tra tergiture successive.
Mercedes-Benz Classe C. Sottomenu Luci
Attivazione/disattivazione dell'Intelligent Light System
Con il tasto
sul volante aprire l'elenco dei menu.
Con il tasto
o
su ...
Škoda Octavia. Opzioni della raffigurazione della cartina
Fig. 220 Opzioni della raffigurazione cartina
Nel menu principale Navigazione, toccare il tasto funzione .
Saranno visualizzati i seguenti tasti funzione fig. 220.
2D - raffigurazione ...
Peugeot 301. Barre del tetto
Per ragioni di sicurezza e per evitare di danneggiare il tetto, è
tassativo utilizzare le barre del tetto trasversali omologate per il
veicolo.
Quando si montano barre sul tetto, utilizzare es ...