Ford Focus: Telecamera per retromarciaPERICOLOLa telecamera posteriore fornisce un'immagine dell'area retrostante al veicolo. Durante l'utilizzo, le linee visualizzate sul display indicano la traiettoria del veicolo e la vicinanza agli oggetti sul retro.La telecamera posteriore è un dispositivo supplementare che facilita la retromarcia; tuttavia, per ottenere la visuale completa, il guidatore deve comunque usare anche lo specchietto retrovisore interno e i retrovisori esterni.
Oggetti in prossimità delle estremità paraurti o sotto di essi, possono non essere visualizzati sullo schermo a causa della limitata copertura visiva della telecamera.Procedere lentamente in retromarcia. L'inosservanza di questa istruzione può causare la perdita di controllo del veicolo e lesioni personali anche letali.
Prestare attenzione quando il portellone è aperto. Se il portellone è aperto, infatti, la telecamera è fuori posizione e l'immagine video potrebbe risultare inesatta. Le indicazioni non vengono visualizzate quando il portellone è aperto. L'inosservanza di questa istruzione può causare lesioni personali.Non attivare o disattivare le funzioni della telecamera quando il veicolo è in movimento.
Il funzionamento della telecamera può variare in base alla temperatura ambiente e alle condizioni del veicolo e del fondo stradale.Per evitare lesioni personali, prestare sempre la massima attenzione quando si procede in retromarcia (R) e quando si utilizza la telecamera posteriore.
Škoda Octavia. Sostituzione della lampadina per fendinebbia - variante 1
Fig. 359 Estrazione fendinebbia / sostituzione lampadina - variante
1
Estrazione della griglia di protezione e del faro
Inserire nell'apertura A fig. 359 la staffa per la rimozione d ...
Opel Astra. Chiavi
Attenzione Non attaccare oggetti pesanti o
voluminosi alla chiave di accensione.
Chiavi di ricambio
Il numero della chiave è specificato su un'etichetta staccabile.
Per
ordinare ...
Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze generali
Il TEMPOMAT mantiene automaticamente una determinata velocità
impostata. Il sistema ne impedisce il superamento frenando il
veicolo. Percorrendo lunghe discese a forte pendenza inse ...