Ford Focus: Telecamera per retromarcia - Sistema di 
parcheggio a ultrasuoni - Ford Focus - Manuale del proprietarioFord Focus: Telecamera per retromarcia

PERICOLO

La telecamera posteriore è un dispositivo supplementare che facilita la retromarcia; tuttavia, per ottenere la visuale completa, il guidatore deve comunque usare anche lo specchietto retrovisore interno e i retrovisori esterni.

Oggetti in prossimità delle estremità paraurti o sotto di essi, possono non essere visualizzati sullo schermo a causa della limitata copertura visiva della telecamera.

Procedere lentamente in retromarcia. L'inosservanza di questa istruzione può causare la perdita di controllo del veicolo e lesioni personali anche letali.

Prestare attenzione quando il portellone è aperto. Se il portellone è aperto, infatti, la telecamera è fuori posizione e l'immagine video potrebbe risultare inesatta. Le indicazioni non vengono visualizzate quando il portellone è aperto. L'inosservanza di questa istruzione può causare lesioni personali.

Non attivare o disattivare le funzioni della telecamera quando il veicolo è in movimento.

Il funzionamento della telecamera può variare in base alla temperatura ambiente e alle condizioni del veicolo e del fondo stradale.

Per evitare lesioni personali, prestare sempre la massima attenzione quando si procede in retromarcia (R) e quando si utilizza la telecamera posteriore.

 La telecamera posteriore fornisce un'immagine dell'area retrostante al veicolo. Durante l'utilizzo, le linee visualizzate sul display indicano la traiettoria del veicolo e la vicinanza agli oggetti sul retro.

Telecamera per retromarcia

La telecamera è montata sul cofano bagagliaio o sul portellone.
Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Presa di corrente nella parte anteriore della consolle centrale
Presa di corrente a 12 V (esempio) Apertura: aprire lo scomparto portaoggetti. Aprire il coperchio della presa di corrente . ...

CitroГ«n C4. Bloccaggio del veicolo
Bloccaggio semplice con il telecomando Premere sul lucchetto chiuso per bloccare le porte del veicolo. Bloccaggio semplice con la chiave Ruotare la chiave verso la parte posteriore ...