Ford Focus: Telecamera per retromarciaPERICOLOLa telecamera posteriore fornisce un'immagine dell'area retrostante al veicolo. Durante l'utilizzo, le linee visualizzate sul display indicano la traiettoria del veicolo e la vicinanza agli oggetti sul retro.La telecamera posteriore è un dispositivo supplementare che facilita la retromarcia; tuttavia, per ottenere la visuale completa, il guidatore deve comunque usare anche lo specchietto retrovisore interno e i retrovisori esterni.
Oggetti in prossimità delle estremità paraurti o sotto di essi, possono non essere visualizzati sullo schermo a causa della limitata copertura visiva della telecamera.Procedere lentamente in retromarcia. L'inosservanza di questa istruzione può causare la perdita di controllo del veicolo e lesioni personali anche letali.
Prestare attenzione quando il portellone è aperto. Se il portellone è aperto, infatti, la telecamera è fuori posizione e l'immagine video potrebbe risultare inesatta. Le indicazioni non vengono visualizzate quando il portellone è aperto. L'inosservanza di questa istruzione può causare lesioni personali.Non attivare o disattivare le funzioni della telecamera quando il veicolo è in movimento.
Il funzionamento della telecamera può variare in base alla temperatura ambiente e alle condizioni del veicolo e del fondo stradale.Per evitare lesioni personali, prestare sempre la massima attenzione quando si procede in retromarcia (R) e quando si utilizza la telecamera posteriore.
Citroën C4. Spegnimento del motore
Immobilizzare il veicolo.
Con il motore al minimo, girare la chiave
sulla posizione 1.
Estrarre la chiave dal blocchetto
d'avviamento.
Per bloccare il piantone dello sterzo,
manovrar ...
Mercedes-Benz Classe C. Leva del cambio manuale
AVVERTENZA
Non inserire la marcia senza aver prima premuto il
pedale della frizione.
Quando si commuta tra le posizioni
e
del cambio, è ...
Citroën C4. Accesso alla ruota di scorta
La ruota di scorta si trova sotto al fondo del
bagagliaio.
In funzione della versione, la ruota di scorta è
in lamiera o in alluminio ; per alcuni Paesi di
commercializzazione è di tipo " ...