Ford Focus: Sblocco del veicolo - Apertura con telecomando - Portiere e 
serrature - Ford Focus - Manuale del proprietarioFord Focus: Sblocco del veicolo

Sblocco del veicolo

 Per aprire, tirare la maniglia esterna di una portiera anteriore. Non toccare il sensore di bloccaggio sulla parte anteriore della maniglia.

Un lampeggio lungo degli indicatori di direzione conferma che tutte le portiere e il portellone sono stati sbloccati e che l'allarme è stato disinserito.

Nota:  E' necessario che una chiave elettronica valida sia situata entro l'area di rilevamento di quella stessa portiera.

Sblocco della sola portiera lato guida

È possibile programmare il sistema in modo che sblocchi solo la portiera lato guida. Vedere   Blocco e sblocco

Se si programma la funzione di sbloccaggio in modo che solo la portiera lato guida venga sbloccata, si verifica quanto segue:

Chiavi disabilitate

Ogni chiave lasciata all'interno del veicolo quando questo viene bloccato verrà disabilitata.

Non è possibile utilizzare una chiave disabilitata per inserire l'accensione o avviare il motore.

Per poterle utilizzare è necessario abilitare nuovamente tutte le chiavi passive. Per abilitare tutte le chiavi passive, sbloccare il veicolo utilizzando una chiave passiva non disabilitata o la funzione di sbloccaggio del telecomando. Tutte le chiavi passive verranno quindi abilitate inserendo l'accensione o avviando il veicolo con una chiave valida.

Nota:  È ancora possibile avviare il veicolo quando la chiave passiva è nella posizione di backup. Vedere   Avviamento a distanza

Leggi anche:

Ford Focus. Spie e indicatori
Le spie e gli indicatori riportati qui di seguito avvertono il conducente dell'eventuale presenza di una condizione del veicolo che potrebbe diventare critica/grave. Alcune spie si accend ...

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze di sicurezza importanti
AVVERTENZA Se sono presenti bambini a bordo, questi potrebbero aprire le porte durante la marcia e provocare lesioni a se stessi e ad altre persone scendere dal veicol ...