Ford Focus: Blocco del veicolo - Apertura con telecomando - Portiere e 
serrature - Ford Focus - Manuale del proprietarioFord Focus: Blocco del veicolo

Blocco del veicolo

I sensori di bloccaggio si trovano sulle maniglie delle portiere anteriori.

Toccare una volta il sensore di bloccaggio per chiudere il veicolo e inserire l'allarme.

Per i veicoli con chiusura a doppia sicurezza, toccare due volte il sensore di bloccaggio entro tre secondi per attivare la chiusura a doppia sicurezza del veicolo e inserire l'allarme.

Nota:  Per chiudere il veicolo, non afferrare la maniglia della portiera.

Nota:  Assicurarsi che la maniglia della portiera sia sempre pulita affinché il sistema funzioni correttamente.

Nota:  il veicolo rimane bloccato per circa un secondo.Trascorso questo periodo, è possibile aprire nuovamente le portiere, a condizione che la chiave passiva si trovi all'interno del proprio campo di rilevamento.

Nota:  Il veicolo non si blocca automaticamente.Se non si tocca un sensore di bloccaggio, il veicolo rimane sbloccato.

Due brevi lampeggi degli indicatori di direzione confermano che tutte le portiere e il portellone sono stati bloccati e che l'allarme è stato inserito.

Portellone

Il portellone non potrà essere chiuso e si riapre se la chiave passiva si trova all'interno del bagagliaio con le portiere bloccate.

Nota:  Se viene rilevata una seconda chiave passiva valida entro l'area di rilevamento del portellone, quest'ultimo potrà essere chiuso.

Leggi anche:

Ford Focus. Avviamento a distanza
PERICOLOControllare sempre che il bloccasterzo sia disattivato prima di provare a spostare il veicolo. La mancata disattivazione del bloccasterzo può causare incidenti. Nota:  I ...

Hyundai i30. Funzionamento del cambio a doppia frizione
Il cambio a doppia frizione ha sette velocità in marcia avanti e una velocità in retromarcia. Le singole velocità vengono selezionate automaticamente quando la leva cambio è nella posizione D ...