Škoda Octavia: Schermata principale Škoda Octavia: Schermata principale "HOME"

Vale per Infotainment Columbus.

Schermata principale HOME
Fig. 171 Schermata principale HOME

Per la visualizzazione, toccare il campo del sensore .

La schermata principale "HOME" contiene tre finestre.

Nella finestra a sinistra  fig. 171 viene visualizzata sempre la cartina di navigazione.

Toccando lo schermo all'interno di questa finestra viene visualizzato il menu principale Navigazione.

Il contenuto della finestra a destra può essere modificato. Tenendo premuto il tasto funzione A viene visualizzato l'elenco dei menu selezionabili.

Toccando il tasto funzione A o toccando due volte con il dito sullo schermo all'interno della rispettiva finestra viene visualizzato il menu principale corrispondente.

Se sono contenute altre pagine nella finestra, nell'area B vengono visualizzati i simboli corrispondenti. Toccando lo schermo con le dita all'interno della rispettiva finestra è possibile visualizzare queste pagine.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Veicolo
Spia di avvertimento e di controllo Comportamento del segnale Possibili cause/conseguenze e ► Soluzioni La spia di avvertimento rossa del servosterzo è accesa con il motore in funzione. La servoassistenza per lo sterzo pres ...

Mercedes-Benz Classe C. Sistema di assistenza in presenza di vento laterale
Informazioni generali Le forti raffiche di vento laterale possono ostacolare il mantenimento della traiettoria rettilinea del veicolo. La funzione di assistenza in presenza di vento laterale integrata nell'ESP riduce questo problema. L'ESP interviene automaticamente in base alla direzione e all'intensità del vento laterale che agisce sul veicolo. ...