PERICOLO
Non parcheggiare o far girare al minimo il veicolo su foglie secche, vetro asciutto o altro materiale combustibile. Il processo di rigenerazione richiede temperature dei gas di scarico molto elevate e lo scarico irradierà una quantità considerevole di calore durante e dopo la rigenerazione e dopo che il motore sarà stato spento. Ciò rappresenta un rischio potenziale d'incendio.
La normale temperatura di esercizio del sistema di scarico è molto elevata. È tassativamente proibito intervenire o tentare di riparare qualsiasi parte del sistema di scarico finché non è adeguatamente raffreddato. Prestare particolare attenzione quando si interviene sul catalizzatore ossidante diesel o sul filtro antiparticolato diesel. Il catalizzatore ossidante diesel e il filtro antiparticolato diesel raggiungono temperature molto elevate dopo solo un breve periodo di funzionamento del motore e rimangono caldi dopo lo spegnimento del motore. Spia del filtro antiparticolato diesel.
Se il filtro antiparticolato diesel è saturo o prossimo a saturazione, la relativa spia si accende per segnalare al conducente la necessità di rigenerare manualmente il filtro stesso.
Prima di iniziare la rigenerazione manuale, eseguire le seguenti operazioni:
Mercedes-Benz Classe C. Utilizzo del kit TIREFIT
Lasciare nel pneumatico i corpi estranei che vi sono
penetrati, ad esempio viti o chiodi.
Prelevare il flacone di sigillante, l'adesivo TIREFIT
fornito in dotazione e il comp ...
Ford Focus. Informazioni generali
PERICOLOLa distrazione durante la guida può causare la perdita di
controllo del veicolo, con conseguente possibilità di incidenti
e lesioni personali. Pertanto, consigliamo v ...
Peugeot 301. Segnale d'emergenza
Allarme visivo mediante l’accensione degli indicatori di direzione per
avvertire gli altri utenti della strada in caso di panne, traino o
incidente.
Premere questo pulsante, tutti gli indic ...