Citroën C4: Anomalia di 
funzionamento - Segnalazione pneumatici sgonfi - Guida - Citroën C4 - Manuale del proprietarioCitroën C4: Anomalia di funzionamento

L'accensione lampeggiante poi fissa della spia pneumatici sgonfi accompagnata dall'accensione della spia "service" indica un malfunzionamento del sistema.

Questo allarme appare anche quando almeno una delle ruote non è equipaggiata di captatore (ad esempio con ruota di scorta di tipo ruotino o in lamiera).

In questo caso, la sorveglianza della pressione dei pneumatici non è più assicurata.

Rivolgersi alla rete CITROËN o ad un riparatore qualificato per far controllare il sistema o, dopo la foratura di un pneumatico, rimontarlo sul cerchio d'origine, equipaggiato di captatore.

Qualsiasi riparazione o sostituzione di un pneumatico equipaggiato di questo sistema deve essere effettuato dalla rete CITROËN o da un riparatore qualificato.

Se in caso di sostituzione, si monta un pneumatico non rilevato dal sistema (esempio : montaggio di pneumatici da neve), occorre far reinizializzare il sistema dalla rete CITROËN o da un riparatore qualificato.

Leggi anche:

Škoda Octavia. Impostazione della predisposizione
Fig. 298 1. operazione: variante chiave 1 / variante chiave 2 Fig. 299 2. operazione: entrambe le varianti chiave La testa sferica può essere montata solo se si trova nella predisposizion ...

Škoda Octavia. Funzionamento
Fig. 239 Visualizzazione su display Veicoli con cambio manuale Il motore si arresta automaticamente non appena il veicolo si arresta, la leva del cambio si trova in folle e si lascia il pedal ...