Škoda Octavia: Categorie dei punti di interesse create nell'applicazione Škoda Octavia: Categorie dei punti di interesse create nell'applicazione "MyDestination"

Škoda Octavia / Skoda Octavia - Manuale del proprietario / Infotainment / Navigazione / Importazione delle proprie destinazioni / Categorie dei punti di interesse create nell'applicazione "MyDestination"

Importazione/aggiornamento

Se nella memoria dell'Infotainment è già presente una categoria dei punti di interesse personali con lo stesso nome, questa verrà sovrascritta durante l'importazione.

Visualizzazione della categoria dei punti di interesse sulla cartina

Nella visualizzazione Google Earth™ non è possibile visualizzare i simboli delle categorie dei punti di interesse.

Guida a destinazione al punto di interesse

Vengono visualizzati i dettagli della destinazione selezionata.

Cancellazione di tutte le proprie categorie dei punti di interesse

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Funzione "Aggancio del rimorchio"
Linea di mezzeria del veicolo sulla linea di ausilio gialla a distanza di circa 1,0 m dalla parte posteriore Timone del rimorchio La funzione è disponibile solo sui veicoli dotati di dispositivo di traino. Prima dell'aggancio del rimorchio l'altezza del timone del rim ...

Škoda Octavia. Impostazioni di rete
Vale per l'Infotainment Columbus con la scheda SIM inserito nel modulo esterno e per l'Infotainment Amundsen con il dispositivo CarStick collegato.  Toccare il campo del sensore e quindi il tasto funzione → Rete. ■ Impostazioni rete - Impostazioni della connessione dati del rispettivo gestore della rete di telefonia (impostazioni APN) Nome del punto di accesso: ... - Imposta ...