Škoda Octavia: Categorie dei punti di interesse create nel profilo utente in Škoda Octavia: Categorie dei punti di interesse create nel profilo utente in "ŠKODA Connect Portal"

Škoda Octavia / Skoda Octavia - Manuale del proprietario / Infotainment / Navigazione / Importazione delle proprie destinazioni / Categorie dei punti di interesse create nel profilo utente in "ŠKODA Connect Portal"

Le proprie categorie dei punti di interesse create nel profilo utente nelle pagine Internet ŠKODA Connect Portal possono essere importate nella memoria dell'Infotainment.

Il requisito per l'importazione di una categoria dei punti di interesse sono i servizi attivi Infotainment Online.

Importazione delle categorie dei punti di interesse

Nel menu principale Navigazione, toccare il tasto funzione → Informazioni sulla versione → Aggiornamento (online).

Viene visualizzato un menu per l'importazione/l'aggiornamento dei dati di navigazione e delle categorie dei punti di interesse.

Se sono disponibili nuove categorie dei punti di interesse, il loro numero e la grandezza file viene visualizzato da Infotainment.

Visualizzazione della categoria dei punti di interesse sulla cartina

Nella visualizzazione Google Earth™ non è possibile visualizzare i simboli delle categorie dei punti di interesse.

Guida a destinazione verso una destinazione della categoria dei punti di interesse importata

Vengono visualizzati i dettagli della destinazione selezionata.

Cancellazione di tutte le proprie categorie dei punti di interesse

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Attivazione/disattivazione della funzione "Calore residuo"
Avvertenze generali La funzione "Calore residuo" è disponibile solo nel climatizzatore automatico COMFORTMATIC o nel climatizzatore automatico con riscaldamento autonomo. A motore spento è possibile riscaldare o ventilare il vano anteriore del veicolo con il calore residuo del motore per circa 30 minuti. La durata del riscaldamento o della ...

Mercedes-Benz Classe C. Chiusura automatica del tetto in caso di pioggia a veicolo fermo
Il tetto scorrevole panoramico si chiude automaticamente con la chiave nel blocchetto di accensione in posizione oppure con la chiave estratta in caso di pioggia in presenza di temperature esterne estreme dopo sei ore in caso di anomalie dell'alimentazione di tensione. Il tetto scorrevol ...