KIA Cerato: Volante regolabile
(se in dotazione) - Volante - Al volante - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Volante regolabile (se in dotazione)

KIA Cerato / KIA Cerato - Manuale del proprietario / Al volante / Volante / Volante regolabile (se in dotazione)

Il volante può essere regolato prima di mettersi alla guida. Può anche essere sollevato in modo di agevolare l'accesso all'abitacolo.

Il volante deve essere posizionato in modo da risultare confortevole per la guida e da permettere la visione delle spie e degli indicatori nel quadro strumenti.

ATTENZIONE

Volante

Per variare l'inclinazione del volante, tirare in basso (1) la leva di sbloccaggio, regolare il volante alla posizione desiderata (2), quindi bloccare il volante tirando la leva verso l'alto.

Regolare il volante prima di mettersi alla guida.

Leggi anche:

Opel Astra. Sistema airbag laterale
Il sistema airbag laterale è formato da due airbag, uno su ciascun bracciolo del sedile anteriore. La loro presenza viene segnalata dalla scritta AIRBAG. Gli airbag laterali vengono attivati in caso di impatto laterale di una certa forza. L'accensione deve essere inserita. Gonfiandosi, gli airbag attutiscono l'impatto e quindi il rischio di lesioni alla parte superiore del corpo ...

Škoda Octavia. Situazioni di guida particolari
Fig. 284 in curva / veicoli piccoli o in marcia non incolonnati Fig. 285 cambio di corsia di altri veicoli / veicoli fermi Le seguenti situazioni di guida (e simili) richiedono particolare attenzione ed event. l'intervento del conducente (frenata, accelerazione, ecc.). In curva Quando si entra in o si esce da curve molto lunghe può verificarsi che un veicolo che viaggia nella co ...