La vettura è dotata di servofreni che si registrano automaticamente in base all'usura.
Se il motore non è in funzione o viene spento a veicolo in marcia, la servoassistenza dei freni non funzionerà. Si può comunque sempre arrestare il veicolo applicando una maggiore forza sul pedale freno rispetto al solito. Lo spazio di arresto risulterà tuttavia più lungo rispetto a quando è attivo il servofreno.
Quando il motore è spento, la servoassistenza residua si riduce parzialmente ad ogni pressione del pedale del freno. Non pompare sul pedale del freno in assenza dell'azione del servofreno.
Premere il pedale del freno solo quando necessario per mantenere il controllo del veicolo sulle superfici sdrucciolevoli.
ATTENZIONE Adottare le seguenti precauzioni:
|
Indicatore d'usura dei frenia disco
Quando le pastiglie dei freni sono usurate al punto di dover essere sostituite, i freni anteriori o posteriori provocano uno stridio anomalo. E' possibile che questo rumore sia intermittente o che si manifesti premendo il pedale del freno.
Si tenga presente che determinate condizioni di guida o climatiche possono causare lo stridio dei freni alla prima applicazione (o leggera applicazione) dei freni stessi. Questo è normale e non indica che c'è un problema con i freni.
NOTA Per evitare costose riparazioni ai freni, non continuare ad utilizzare il veicolo con le pastiglie usurate. |
Informazioni Sostituire sempre le pastiglie freni come set completo su ciascuno dei due assali anteriore o posteriore.
Škoda Octavia. Impostazioni schermo
Toccare il campo del sensore e quindi il tasto funzione
→ Schermo.
Menu: - Regolazione della visualizzazione dei menu Infotainment
Visual. Visualizzazione - Visualizzazione orizzontale ...
Ford Focus. Utilizzo della telecamera posteriore
Il sistema telecamera posteriore visualizza cosa c'è dietro al veicolo quando si inserisce la retromarcia (R).
Nota: Il sistema può non essere in grado di funzionare in mo ...
Toyota Auris Hybrid. Ascolto di un iPod
Collegando un iPod è possibile ascoltare la musica direttamente dagli
altoparlanti del veicolo. Premere il pulsante "MODE" finché non viene
visualizzato "iPod".
Pannello comandi
...