Hyundai i30: Cosa succede dopo che un airbag si è gonfiatoUna volta che l'airbag frontale o laterale si è gonfiato, si sgonfierà molto rapidamente. Il gonfiamento dell'airbag non impedirà al conducente di vedere attraverso il parabrezza o di poter sterzare. Gli airbag a tendina potrebbero rimanere parzialmente gonfiati per qualche tempo dopo che si sono dispiegati.
|
ATTENZIONE Dopo che un airbag si è gonfiato, adottare le precauzioni seguenti:
|
Emissione di rumore e fumo da un airbag che si gonfia
Quando si gonfiano, gli airbag producono un sibilo e potrebbero generare fumo e polvere nell'aria all'interno del veicolo. Questo è normale ed è il risultato dell'accensione del dispositivo d'innesco dell'airbag. Dopo che l'airbag si è gonfiato, è possibile avvertire problemi respiratori dovuti sia al contatto del torace con la cintura di sicurezza e l'airbag, sia all'inalazione di fumo e polvere La polvere potrebbe aggravare i problemi asmatici nelle persone che ne soffrono. Se si riscontrano problemi respiratori dopo il dispiegamento di un airbag, sottoporsi immediatamente a visita medica.
Sebbene fumo e polvere non siano tossici, possono tuttavia causare irritazioni a pelle, occhi, naso, gola, ecc. In tal caso, lavarsi e sciacquarsi immediatamente con acqua fredda e sottoporsi a visita medica se i sintomi persistono.
Non installare un sistema seggiolino per bambini sul sedile del passeggero anteriore

Non posizionare mai un sistema seggiolino per bambini nel sedile del passeggero anteriore, a meno che l'airbag sia disattivato.
| ATTENZIONE Non usare MAI un sistema seggiolino per bambini rivolto all'indietro su un sedile protetto da un AIRBAG ATTIVO di fronte ad esso; si esporrebbe il BAMBINO a rischio di MORTE o LESIONI SERIE. |
Hyundai i30. Etichettatura sulla parete laterale dello pneumatico
Queste informazioni identificano e descrivono le caratteristiche
fondamentali dello pneumatico, oltre a fornire il numero identificativo dello
pneumatico (TIN) per la certificazione degli standard ...
Hyundai i30. Sterzo inclinabile/Sterzo telescopico
ATTENZIONE Non regolare mai il volante a
veicolo in marcia. Si potrebbe perdere il controllo dello sterzo e
causare lesioni fisiche serie o mortali o incidenti.
Informazioni Dopo ...
Mercedes-Benz Classe C. Attraversamento di tratti stradali allagati
AVVERTENZA
Si consideri che i veicoli che precedono il
veicolo e quelli che viaggiano in direzione
opposta producono onde. Ciò può determinare il
supe ...