Ford Focus: Traino del veicolo su quattro ruote - Cambio manualePERICOLOPartire lentamente e in modo progressivo evitando strappi al veicolo trainato.Quando occorre far trainare il proprio veicolo, inserire l'accensione. La mancata osservanza di queste istruzioni può seriamente aumentare il rischio di gravi infortuni anche letali.
Se il motore non è acceso, il servofreno e il servosterzo non funzionano. Premere il pedale del freno più a fondo e tenere presente che gli spazi necessari per arrestare il veicolo aumentano e che lo sterzo risulta più pesante.In presenza di bloccasterzo, per il traino inserire il commutatore di accensione e portarlo in posizione organi ausiliari.
Il cavo di traino eccessivamente teso può causare danni al veicolo trainante o al veicolo trainato.Quando occorre far rimorchiare il proprio veicolo, selezionare la posizione di folle. La mancata osservanza di questa avvertenza può causare danni al cambio e provocare incidenti o lesioni.
Usare esclusivamente l'occhiello di traino fornito insieme al veicolo. Vedere Punti di traino.
Posizionare i cavi di traino o le barre di traino rigide sullo stesso lato. Per esempio, dal punto di traino posteriore destro al punto di traino anteriore destro.Usare un cavo di traino o una barra di traino rigida di robustezza adeguata al peso del veicolo trainante e del veicolo trainato.
Il peso del veicolo trainato non deve superare quello del veicolo trainante.Non accelerare 50 km/h. Vedere Traino del veicolo su quattro ruote.
Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze di sicurezza importanti
L'ATTENTION ASSIST è soltanto un dispositivo ausiliario. Non
sempre è in grado di riconoscere per tempo oppure non riconosce
affatto un tipico segnale di affaticamento o di c ...
Mercedes-Benz Classe C. SMS
Requisiti Il modulo è collegato al telefono cellulare oppure viene utilizzato in modalità SIM Card.
Attivazione/disattivazione
del download di SMS dal telefono cellulare
...
KIA Cerato. Lavaparabrezza
Quando la leva è in posizione OFF,
tirarla leggermente verso di sé per
spruzzare il liquido lavacristalli sul
parabrezza e per far compiere 2-3
cicli ai tergicristalli.
Servir ...