Ford Focus: Tergiparabrezza
|
Nota: disattivare sempre i tergicristalli prima di entrare in un autolavaggio.
Nota: Pulire il parabrezza e le spazzole se lasciano strisce o macchie. Vedere Controllo delle spazzole tergicristallo. Se il problema persiste, sostituire le spazzole. Vedere Changing the Front Wiper Blades.Nota: Non azionare il tergicristallo se il parabrezza è asciutto. Questo potrebbe graffiare il vetro o danneggiare le spazzole del tergicristallo. Utilizzare sempre il sistema lavaparabrezza prima di tergere il parabrezza asciutto.
Tergitura a intermittenza
|
Nota: I tergicristalli rimangono leggermente sollevati durante il funzionamento e ritornano nella posizione di parcheggio solo quando si disattiva la tergitura intermittente.
Tergicristallo in funzione della velocitàAll'aumentare della velocità della vettura, si accorcia l'intervallo tra tergiture successive.
Škoda Octavia. Sicurezza bambini
Fig. 53 Porta posteriore: inserimento/disinserimento sicurezza
bambini
La sicurezza bambini impedisce l'apertura delle porte posteriori
dall'interno. La porta può essere aperta soltanto dal ...
Citroën C4. Regolazione del volante
A veicolo fermo, tirare il comando per
sbloccare il volante.
Regolare l'altezza e la profondità per
trovare la posizione di guida più adatta.
Premere il comando per bloccare il vola ...
Mercedes-Benz Classe C. Problemi con il riscaldamento del sedile/la ventilazione del sedile
Problema
Possibili
cause/conseguenze e
►
Soluzioni
Il riscaldamento o la ventilazione del sedile si sono
disattivati anticipatamente ...