Ford Focus: Note generali - Sigillante pneumatici e kit gonfiaggio - Ruote e 
pneumatici - Ford Focus - Manuale del proprietarioFord Focus: Note generali

PERICOLO

A seconda del tipo e dell'entità del danno, alcuni pneumatici possono essere riparati solo parzialmente o non essere assolutamente riparabili. La perdita di pressione dei pneumatici può influenzare la gestione del veicolo, con possibile perdita del controllo dello stesso.

Non utilizzare il kit su un pneumatico precedentemente danneggiato. ad esempio dopo avere guidato con il pneumatico sgonfio. Ciò potrebbe causare la perdita di controllo del veicolo e lesioni personali gravi, talvolta anche letali.

Non utilizzare il kit di gonfiaggio con pneumatici run flat. Questo potrebbe causare la perdita di controllo del veicolo.

Non cercare di riparare il punto danneggiato sul fianco del pneumatico. Ciò potrebbe causare scoppi con conseguente perdita di controllo del veicolo e lesioni personali gravi, talvolta anche letali.

Il kit consente di riparare la maggior parte delle forature fino ad un diametro di 6 mm. Serve quindi a ripristinare temporaneamente la mobilità.

Quando si usa il kit, attenersi alle seguenti regole:

Leggi anche:

Hyundai i30. Sistema di assistenza parcheggio
Il sistema di assistenza parcheggio aiuta il conducente nella movimentazione del veicolo suonando ogni qualvolta rileva la presenza di un oggetto qualsiasi entro una distanza di 100 cm davanti ...

Mercedes-Benz Classe C. Attivazione/disattivazione della climatizzazione
Avvertenze generali Quando si disattiva la climatizzazione, vengono disattivate anche l'immissione e la circolazione dell'aria. I cristalli possono appannarsi. Si raccomanda pertanto di ...

Hyundai i30. Specchietto retrovisore interno
Prima di mettersi in marcia, regolare lo specchietto retrovisore al centro della visuale attraverso il lunotto. ATTENZIONE Assicurarsi che la visuale non sia ostruita. Non mettere sul se ...