Ford Focus: Note generali - Sigillante pneumatici e kit gonfiaggio - Ruote e 
pneumatici - Ford Focus - Manuale del proprietarioFord Focus: Note generali

PERICOLO

A seconda del tipo e dell'entità del danno, alcuni pneumatici possono essere riparati solo parzialmente o non essere assolutamente riparabili. La perdita di pressione dei pneumatici può influenzare la gestione del veicolo, con possibile perdita del controllo dello stesso.

Non utilizzare il kit su un pneumatico precedentemente danneggiato. ad esempio dopo avere guidato con il pneumatico sgonfio. Ciò potrebbe causare la perdita di controllo del veicolo e lesioni personali gravi, talvolta anche letali.

Non utilizzare il kit di gonfiaggio con pneumatici run flat. Questo potrebbe causare la perdita di controllo del veicolo.

Non cercare di riparare il punto danneggiato sul fianco del pneumatico. Ciò potrebbe causare scoppi con conseguente perdita di controllo del veicolo e lesioni personali gravi, talvolta anche letali.

Il kit consente di riparare la maggior parte delle forature fino ad un diametro di 6 mm. Serve quindi a ripristinare temporaneamente la mobilità.

Quando si usa il kit, attenersi alle seguenti regole:

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Indicazioni sulla strumentazione
Indicazioni nel tachimetro Se il sistema di regolazione autonoma della distanza DISTRONIC rileva un veicolo che precede, si accendono i segmenti del settore compreso tra la veloci ...

Opel Astra. Vano di carico
A seconda delle dotazioni, lo schienale dei sedili posteriori รจ diviso in due o tre parti. Tutte le parti possono essere ribaltate verso il basso. Prima di ribaltare gli schienali dei sedili pos ...

Ford Focus. Attivazione e disattivazione del sistema
Il sistema di rilevamento veicoli nella zona d'ombra può essere temporaneamente disattivato nel display informazioni. Vedere   Informazioni generali.  Disattivando il sistema di ...