Ford Focus: Avviamento a distanza - Avviamento 
del motore - Ford Focus - Manuale del proprietarioFord Focus: Avviamento a distanza

PERICOLO

Controllare sempre che il bloccasterzo sia disattivato prima di provare a spostare il veicolo. La mancata disattivazione del bloccasterzo può causare incidenti.

Nota:  Il sistema potrebbe non funzionare se il telecomando è vicino ad oggetti metallici o dispositivi elettronici come i telefoni cellulari.

Nota:  L'accensione si disinserisce automaticamente quando il veicolo viene lasciato incustodito. Il motivo di ciò è evitare che la batteria si scarichi.

Nota:  Per inserire l'accensione e avviare il motore è necessario che all'interno del veicolo sia presente una chiave passiva valida.

Inserimento dell'accensione (modalità accessori)

Inserimento dell'accensione (modalità accessori)

Premere il tasto una volta, senza posizionare il piede sul pedale del freno o della frizione. Questo è situato sul cruscotto, vicino al volante. Tutti i circuiti elettrici e ausiliari sono operativi e le spie e gli indicatori si illuminano.

Premere nuovamente il tasto senza premere il pedale del freno e della frizione per spegnere completamente il veicolo.
Leggi anche:

Ford Focus. Cambio di un fusibile
Fusibile/i PERICOLOSostituire sempre un fusibile con un altro avente l'amperaggio specificato. L'impiego di un fusibile con amperaggio maggiore può causare danni ai fili e innescar ...

KIA Cerato. Avviamento e spegnimento del motore con turbocompressore e intercooler
1. Non accelerare subito dopo aver avviato il motore. Se il motore è freddo, prima di mettersi in marcia lasciar girare il motore al regime minimo per diversi secondi in modo da permett ...

Mercedes-Benz Classe C. Guida nel periodo invernale
AVVERTENZA Il passaggio ad una marcia inferiore su fondo stradale sdrucciolevole per aumentare la forza frenante del motore, può determinare la perdita di aderenza delle ...