Fiat Bravo: Catene da neveL'impiego delle catene da neve è subordinato alle norme vigenti in ogni Paese.
Le catene da neve devono essere applicate solo sugli pneumatici delle ruote anteriori (ruote motrici).
Controllare la tensione delle catene da neve dopo aver percorso alcune decine di metri.
Impiegare catene da neve ad ingombro ridotto:
AVVERTENZA I pneumatici 225/40 R18 92V non sono catenabili. Montando le catene da neve potrebbero generarsi interferenze con gli elementi al contorno.
AVVERTENZA Sul ruotino di scorta non è possibile montare le catene da neve. Se si fora uno pneumatico anteriore, posizionare il ruotino di scorta al posto di una ruota posteriore e spostare questa sull'asse anteriore. In questo modo, avendo anteriormente due ruote di dimensione normale, è possibile montare le catene.
| Con le catene montate,mantenere una velocità moderata; non superare i 50 km/h. Evitate le buche, non salire sui gradini o marciapiedi e non percorrere lunghi tratti su strade non innevate, per non danneggiare la vettura ed il manto stradale. |
Škoda Octavia. Selezione della modalità di guida (Driving Mode Selection)
Introduzione al tema
Selezionando la modalità di guida è possibile adattare il comportamento su
strada allo stile di guida desiderato.
Sono disponibili le seguenti modalità
Eco, Comfort, Norm ...
Škoda Octavia. Presa da 230 Volt
Fig. 113 Aprire il coperchio della presa da 230 Volt / presa da 230
Volt
La presa da 230 Volt è dotata di una sicura per bambini. Inserendo la spina,
la sicura si sblocca, la presa si attiv ...
Škoda Octavia. Impostazioni del menu Telefono
Nel menu principale Telefono toccare il tasto funzione
.
■ Vivavoce - Trasferimento di una conversazione al telefono / ritorno a
Infotainment (la voce di menu viene visualizzata durante una tel ...