Citroën C4: Montaggio delle barre del tetto - Informazioni pratiche - Citroën C4 - Manuale del proprietarioCitroën C4: Montaggio delle barre del tetto

Per ragioni di sicurezza e per evitare di danneggiare il tetto, è tassativo utilizzare le barre del tetto trasversali omologate per questo veicolo.

Montaggio delle barre del tetto

Per montare le barre del tetto, occorre fissarle esclusivamente ai punti di ancoraggio previsti situati sul telaio del tetto. Questi punti sono nascosti dalle porte del veicolo quando sono chiuse.

I fissaggi delle barre del tetto prevedono un prigioniero che occorre inserire nel foro di ciascuno dei punti di ancoraggio.

Rispettare i consigli di montaggio e le condizioni di utilizzo indicate nelle istruzioni fornite con le barre del tetto.

Carico massimo ripartito sulle barre del tetto, per un'altezza di carico che superi i 40 cm (tranne portabiciclette) :

  •  con modello di barre del tetto a pattini da 90 mm : 50 kg,
  •  con modello di barre del tetto a pattini da 150 mm : 80 kg.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi alla rete CITROËN o ad un riparatore qualificato.

Se l'altezza supera i 40 cm, adeguare la velocità del veicolo in base al tipo di strada al fine di non danneggiare le barre del tetto e i fissaggi sul veicolo.

Fare riferimento alla legislazione locale al fine di rispettare le norme sul trasporto di oggetti più lunghi del veicolo.

Leggi anche:

Škoda Octavia. Indirizzo principale
Definizione dell'indirizzo principale Se l'indirizzo principale non è stato inserito, procedere come segue. Nel menu principale Navigazione, toccare il tasto funzione → Indirizzo princi ...

Peugeot 301. Fari anteriori
Fari alogeni Indicatori di direzione (PY21W). Fari abbaglianti (H1). Fari anabbaglianti (H7LL). Luci di posizione (W5W). In alcune condizioni a ...

Fiat Bravo. Sedili
SEDILI ANTERIORI CON REGOLAZIONE MANUALE Regolazione in senso longitudinale fig. 17 Sollevare la leva A (sul lato interno del sedile) e spingere il sedile avanti o indietro: in posizione di guida ...