Citroën C4: Funzionamento automatico
anterioreIl tergicristallo anteriore funziona automaticamente, senza intervento da parte del guidatore (grazie al sensore di pioggia situato dietro al retrovisore interno), adattando la sua velocità all'intensità delle precipitazioni.

Attivazione
Dare un breve impulso al comando A
verso il basso.
La presa in conto della richiesta è confermata da un movimento, accompagnato dall'accensione di questa spia sul quadro strumenti e/o dalla visualizzazione di un messaggio d'attivazione.
Disattivazione
Dare un breve impulso al comando A
verso il basso.
La presa in conto della richiesta è confermata dallo spegnimento di questa spia sul quadro strumenti e/o dalla visualizzazione di un messaggio di disattivazione.
| Dopo ogni interruzione del contatto superiore a un minuto, occorre riattivare il funzionamento automatico. |
Anomalia di funzionamento
In caso di anomalia del funzionamento automatico, il tergicristallo funzionerà in modo intermittente.
Consultare la rete CITROËN o un riparatore qualificato
| Non coprire il sensore di pioggia,
abbinato al sensore di luminosità e
situato al centro del parabrezza, dietro al
retrovisore interno.
In caso di lavaggio del veicolo in impianto automatico, disattivare il funzionamento automatico del tergicristallo. In inverno, si consiglia di attendere lo sbrinamento completo del parabrezza prima di azionare il tergicristallo automatico. |
KIA Cerato. Cambio manuale (se in dotazione)
Funzionamento del cambio
manuale
Il cambio manuale ha cinque marce.
Premere a fondo il pedale della
frizione durante le cambiate; quindi
rilasciarlo lentamente.
Uno speciale dispositivo ...
Škoda Octavia. Ricerca del distributore, del ristorante o del parcheggio
Fig. 214 Elenco dei distributori cercati: nei dati di navigazione /
online
Fig. 215
Elenco dei parcheggi cercati: nei dati di navigazione / online
Infotainment consente la ricerca rapida d ...
Lancia Delta. Sostituzione lampada interna
Per il tipo di lampada e relativa potenza consultare il paragrafo "Tipi di
lampade".
PLAFONIERA ANTERIORE
Per sostituire le lampade, procedere come segue:
agire nei punti indicati dalle fr ...