Mercedes-Benz Classe C: Impostazioni disponibili nel menu del climatizzatore - Impostazioni della climatizzazione - Sistema di comando - Sistema multimediale - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Impostazioni disponibili nel menu del climatizzatore

Impostazione del tipo di climatizzazione

Il tipo di climatizzazione determina il tipo di flusso d'aria. L'impostazione è attiva se il climatizzatore è impostato su . Richiamare il menu del climatizzatore. Selezione di Tipo di climatizzazione : ruotare e premere il controller. Modifica dell'impostazione: ruotare il controller. Uscita dal menu: premere il tasto .

La barra di impostazione della climatizzazione visualizza l'impostazione attuale del flusso d'aria: DIFFUSE , MEDIUM o FOCUS .

Attivazione/disattivazione della profumazione

La profumazione consente di aromatizzare l'aria all'interno dell'abitacolo in modo personalizzato. Ulteriori informazioni. Richiamare il menu del climatizzatore. Selezione di Profumazione : ruotare e premere il controller.
  • L'elemento di regolazione è attivo.

    Avvio o arresto della profumazione: premere il controller.

    Regolazione dell'intensità: ad attivazione avvenuta ruotare il controller.

    Uscita dal menu: premere il tasto .

    Attivazione/disattivazione della ionizzazione

    La ionizzazione consente di purificare l'aria all'interno dell'abitacolo. Ulteriori informazioni. Richiamare il menu del climatizzatore. Selezione di Ionizzazione : ruotare e premere il controller.
  • L'elemento di regolazione è attivo.

    Attivazione o disattivazione della ionizzazione: ruotare il controller.

    Uscita dal menu: premere il tasto .

    Attivazione/disattivazione della preclimatizzazione tramite la chiave

    Questa funzione è disponibile nei veicoli ibridi e ibridi plug-in.

    Veicoli ibridi: la zona del posto guida può essere preriscaldata o preventilata brevemente in fase di accesso al veicolo. L'aria erogata dalle bocchette di ventilazione viene preraffreddata.

    Veicoli ibridi plug-in: la zona del posto guida o l'intero abitacolo possono essere preriscaldati o preventilati brevemente in fase di accesso al veicolo. L'aria erogata dalle bocchette di ventilazione viene preraffreddata. Richiamare il menu del climatizzatore. Selezione diPreclimatizzazione mediante chiave : ruotare e premere il controller. Attivazione/disattivazione: ruotare il controller. Uscita dal menu: premere il tasto .

    Attivazione/disattivazione della preclimatizzazione in funzione dell'orario di partenza

    Questa funzione è disponibile nei veicoli ibridi Plug-in.

    Il sedile lato guida e l'abitacolo del veicolo vengono climatizzati all'orario di partenza programmato.

    Richiamare il menu del climatizzatore.

    Selezione diPreclimatizzazione all'ora di partenza : ruotare e premere il controller.

  • Viene visualizzata una manopola virtuale.

    Selezione dell'impostazione: premere il controller.

    Uscita dal menu: premere il tasto .

      Leggi anche:

      Ford Focus. Utilizzo di SYNC con il proprio Media Player
      Utilizzando i comandi vocali o del menu mediale del sistema è possibile accedere alla musica e riprodurla dal proprio lettore digitale, diffondendola attraverso il sistema degli altop ...

      Peugeot 301. Sostituzione di una lampadina
      I fari sono dotati di vetri in policarbonato, rivestiti con una vernice di protezione:  non pulirli con un panno asciutto o abrasivo, con un prodotto detergente o con ...