Mercedes-Benz Classe C: Funzione di inversione del movimento del tetto scorrevole - Tetto scorrevole - Apertura e chiusura - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Funzione di inversione del movimento del tetto scorrevole

È possibile dotare il veicolo di un tetto scorrevole o di un tetto scorrevole panoramico. Nel presente paragrafo il termine "tetto scorrevole" si riferisce a entrambe le versioni di tetto scorrevole.

Il tetto scorrevole è dotato di una funzione automatica di inversione del movimento. Se durante la chiusura un oggetto impedisce o limita il movimento del tetto scorrevole, questo viene di nuovo aperto automaticamente. La funzione di inversione automatica del movimento rappresenta solo un dispositivo ausiliario e non sostituisce l'attenzione che deve essere prestata durante la chiusura del tetto scorrevole.

AVVERTENZA La funzione di inversione del movimento, in particolare, non reagisce

In queste situazioni la funzione di inversione del movimento non è pertanto in grado di impedire l'incastramento. Sussiste il pericolo di lesioni.

Durante il sollevamento assicurarsi che nessuna parte del corpo si trovi nell'area di chiusura.

Se qualcuno rimane incastrato Il movimento di chiusura viene arrestato.
Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Memorizzazione tramite il tasto Memory
È possibile memorizzare la posizione del retrovisore esterno lato passeggero anteriore in fase di parcheggio con il tasto Memory M . In questo caso la retromarcia non deve es ...

Ford Focus. Serrature portiera centralizzate
Il comando della chiusura centralizzata portiere si trova sulla portiera lato guida.   Sbloccato. Bloccato. ...