Hyundai i30: Specchietto retrovisore interno - Specchietti - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai i30 - Manuale del proprietarioHyundai i30: Specchietto retrovisore interno

Prima di mettersi in marcia, regolare lo specchietto retrovisore al centro della visuale attraverso il lunotto.

ATTENZIONE Assicurarsi che la visuale non sia ostruita. Non mettere sul sedile posteriore, nel vano bagagli o dietro i poggiatesta posteriori, oggetti che possono ostruire la visibilità attraverso il lunotto.

 

ATTENZIONE Per prevenire serie lesioni in caso d'incidente o dispiegamento dell'airbag, non modificare lo specchietto retrovisore e non installare uno specchietto più largo

 

ATTENZIONE Non regolare MAI lo specchietto a veicolo in marcia. Questo potrebbe far perdere il controllo del veicolo e causare un incidente.

 

NOTA Quando si pulisce lo specchietto, usare un fazzoletto di carta o qualcosa di simile inumidito con detergente per vetri. Non spruzzare il detergente per vetri direttamente sullo specchietto in quanto il detergente liquido potrebbe penetrare nell'alloggiamento dello specchietto.

Specchietto retrovisore antiabbagliamento (se in dotazione)

Specchietto retrovisore antiabbagliamento

Eseguire questa regolazione prima di mettersi alla guida e con la levetta antiabbagliamento in posizione giorno.

Tirare la levetta antiabbagliamento verso di sé per ridurre l'effetto abbagliante provocato dai fari dei veicoli dietro di voi durante la guida notturna.

Ricordarsi che in posizione notte la visuale posteriore risulta meno chiara.

Specchietto Elettrocromatico (ECM) (se in dotazione)

Lo specchietto retrovisore elettrico controlla automaticamente il bagliore prodotto dai fari del veicolo dietro di voi quando si guida di notte o in condizioni di scarsità di luce.

Quando il motore è in funzione, il bagliore viene controllato automaticamente dal sensore montato nello specchietto retrovisore. Il sensore rileva il livello di luce attorno al veicolo e regola automaticamente il controllo del bagliore prodotto dai fari del veicolo dietro di voi.

Ogni qualvolta la leva cambio viene spostata in R (Retromarcia), lo specchietto commuterà automaticamente sull'impostazione di massima luminosità in modo che il conducente possa beneficiare della massima visuale dietro al veicolo.

Specchietto Elettrocromatico

Per azionare lo specchietto retrovisore elettrico:

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Attivazione/disattivazione del sistema antisbandamento attivo
Attivazione: premere il tasto . La spia di controllo si accende. Sul display multifunzione viene visualizzato il messaggio Sist. antisbandamen ...

Mercedes-Benz Classe C. Avviamento di emergenza
Veicoli ibridi: attenersi assolutamente alle Istruzioni d'uso separate. In caso contrario si rischia di non riconoscere eventuali situazioni di pericolo, ad esempio a causa dell'alta tensi ...