Hyundai i30: Sistema sbrinatore automatico (solo per climatizzatore automatico) - Sbrinamento e disappannamento del parabrezza - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai i30 - Manuale del proprietarioHyundai i30: Sistema sbrinatore automatico (solo per climatizzatore automatico)

Lo sbrinamento automatico riduce la possibilità di appannamento del lato interno del parabrezza rilevando automaticamente l'umidità.

Il sistema di sbrinamento automatico è operativo quando il climatizzatore è attivato.

Informazioni Il sistema di sbrinamento automatico non è in grado di operare normalmente quando la temperatura esterna è inferiore a -10 °C.

Quando il sistema di sbrinamento automatico è operante, l'indicatore s'illuminerà.

Se viene rilevato un elevato livello di umidità nel veicolo, il sistema di sbrinamento automatico opererà nel seguente ordine:

Fase 1: Azionamento dell'aria condizionata
Fase 2: Posizione aria esterna
Fase 3: Soffio d'aria diretto sul parabrezza
Fase 4: Aumento del flusso d'aria diretto al parabrezza

Se il condizionamento aria è spento o viene selezionata manualmente la posizione di ricircolo aria mentre il sistema di sbrinamento automatico è attivato, l'indicatore del sistema di sbrinamento automatico lampeggerà 3 volte per segnalare che il funzionamento manuale è stato annullato.

Per annullare o resettare il sistema di sbrinamento automatico Premere il pulsante di sbrinamento parabrezza per 3 secondi quando il commutatore di accensione è in posizione ON. Quando il sistema di sbrinamento automatico viene annullato, il simbolo ADS OFF lampeggerà 3 volte e sullo schermo informazioni climatizzatore verrà visualizzato ADS OFF.

Quando il sistema di sbrinamento automatico viene resettato, il simbolo ADS OFF lampeggerà 6 volte senza segnalazione.

Informazioni

NOTA  Non rimuovere il coperchio sensore ubicato sull'estremità superiore del vetro parabrezza lato conducente.

Si potrebbero verificare danni a parti del sistema non coperti dalla garanzia del veicolo.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze generali
Il riconoscimento automatico dei segnali stradali indica al guidatore la velocità massima ammessa e i divieti di sorpasso nella strumentazione. In caso di immissione in un t ...

Škoda Octavia. Ultime destinazioni
Elenco delle ultime destinazioni Nel menu principale Navigazione, toccare il tasto funzione → Ultime destinazioni. Dettagli dell'ultima destinazione (non vale per Infotainment Col ...

Škoda Octavia. Inserimento della destinazione tramite il punto sulla cartina e con l'ausilio delle coordinate GPS
Fig. 212 Inserimento della destinazione: tramite il punto sulla cartina / con l'ausilio delle coordinate GPS Visualizzazione del menu Nessuna guida a destinazione - Toccare nel menu princi ...