Hyundai i30: Sistema sbrinatore automatico (solo per climatizzatore automatico) - Sbrinamento e disappannamento del parabrezza - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai i30 - Manuale del proprietarioHyundai i30: Sistema sbrinatore automatico (solo per climatizzatore automatico)

Lo sbrinamento automatico riduce la possibilità di appannamento del lato interno del parabrezza rilevando automaticamente l'umidità.

Il sistema di sbrinamento automatico è operativo quando il climatizzatore è attivato.

Informazioni Il sistema di sbrinamento automatico non è in grado di operare normalmente quando la temperatura esterna è inferiore a -10 °C.

Quando il sistema di sbrinamento automatico è operante, l'indicatore s'illuminerà.

Se viene rilevato un elevato livello di umidità nel veicolo, il sistema di sbrinamento automatico opererà nel seguente ordine:

Fase 1: Azionamento dell'aria condizionata
Fase 2: Posizione aria esterna
Fase 3: Soffio d'aria diretto sul parabrezza
Fase 4: Aumento del flusso d'aria diretto al parabrezza

Se il condizionamento aria è spento o viene selezionata manualmente la posizione di ricircolo aria mentre il sistema di sbrinamento automatico è attivato, l'indicatore del sistema di sbrinamento automatico lampeggerà 3 volte per segnalare che il funzionamento manuale è stato annullato.

Per annullare o resettare il sistema di sbrinamento automatico Premere il pulsante di sbrinamento parabrezza per 3 secondi quando il commutatore di accensione è in posizione ON. Quando il sistema di sbrinamento automatico viene annullato, il simbolo ADS OFF lampeggerà 3 volte e sullo schermo informazioni climatizzatore verrà visualizzato ADS OFF.

Quando il sistema di sbrinamento automatico viene resettato, il simbolo ADS OFF lampeggerà 6 volte senza segnalazione.

Informazioni

NOTA  Non rimuovere il coperchio sensore ubicato sull'estremità superiore del vetro parabrezza lato conducente.

Si potrebbero verificare danni a parti del sistema non coperti dalla garanzia del veicolo.

Leggi anche:

Ford Focus. Specifiche tecniche - 1.5L Duratorq TDCi Diesel
PERICOLOIl sistema liquido refrigerante aria condizionata contiene liquido refrigerante ad alta pressione. Gli interventi sul sistema liquido refrigerante aria condizionata devono esser ...

Škoda Octavia. Rodaggio del motore e guida economica
Rodaggio del motore Durante i primi 1.500 km, lo stile di guida decide in merito alla qualità del rodaggio di un motore nuovo. Durante i primi 1.000 km non sollecitare il motore con oltre i 3/4 ...

Mercedes-Benz Classe C. Regolazione del sedile AMG Performance
Per adattare il profilo del sedile e migliorare il supporto laterale è possibile regolare individualmente i sedili anteriori. Regolazione delle imbottiture laterali del ...