Hyundai i30: Sistema allarme antifurto - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai i30 - Manuale del proprietarioHyundai i30: Sistema allarme antifurto

Questo sistema aiuta a proteggere il veicolo e i valori che si trovano al suo interno. L'avvisatore acustico suonerà e le luci di emergenza lampeggeranno con continuità qualora si verifichi uno qualsiasi dei seguenti eventi:

L'allarme continua per 30 secondi, quindi il sistema si resetta. Per disattivare l'allarme, sbloccare le porte con la chiave con telecomando o la chiave intelligente.

Il Sistema Allarme Antifurto viene approntato automaticamente dopo 30 secondi dal blocco delle porte e del portellone. Per far sì che il sistema si attivi, si devono bloccare le porte e il portellone dall'esterno del veicolo con la chiave con telecomando o la chiave intelligente oppure premendo il pulsante sull'esterno delle maniglie delle porte avendo con sé la chiave intelligente.

Le luci di emergenza lampeggeranno e il carillon suonerà per una volta ad indicare che il sistema è armato.

Una volta che il sistema antifurto è stato approntato, aprendo una qualsiasi porta, il portellone o il cofano senza usare la chiave con telecomando o la chiave intelligente si causerà l'attivazione dell'allarme.

Il Sistema Allarme Antifurto non verrà approntato se il cofano, il portellone o una qualsiasi porta non sono completamente chiusi. Se il sistema non viene approntato, controllare che il cofano, il portellone e le porte siano completamente chiusi.

Non tentare di alterare il sistema o aggiungervi altri dispositivi.

Informazioni

Sistema allarme antifurto

Informazioni I veicoli equipaggiati con sistema allarme antifurto recheranno un'etichetta con le seguenti scritte:

  1. WARNING
  2. SECURITY SYSTEM
Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze di sicurezza importanti
AVVERTENZA L'utilizzo di apparecchi mobili di comunicazione durante la marcia può distogliere l'attenzione del guidatore dalla circolazione stradale. Inoltre è possibile ...

Ford Focus. Faro abbagliante
Smontare il faro. Vedere   Smontaggio del faro.  Smontare con cautela il coperchio. Scollegare il connettore. Sganciare il fermo e smontare la lampadina. ...