Opel Astra: Riscaldamento - Sedili anteriori - Sedili, sistemi di sicurezza - Opel Astra - Manuale del proprietarioOpel Astra: Riscaldamento

Riscaldamento

Regolare il riscaldamento sul livello desiderato premendo del relativo sedile una o più volte. La spia nel pulsante indica la regolazione selezionata.

Un uso prolungato del riscaldamento al livello massimo non è consigliabile in presenza di persone dalla pelle sensibile.

Il riscaldamento del sedile verrà ridotto automaticamente dal livello massimo al livello medio dopo 30 minuti.

Il riscaldamento dei sedili funziona a motore avviato e durante un Autostop.

Sistema Start-stop.

Riscaldamento sedile automatico

In base all'equipaggiamento, il riscaldamento automatico del sedile può essere abilitato nel menu di personalizzazione del veicolo nel visualizzatore info.

Personalizzazione del veicolo.

Quando abilitato, il riscaldamento dei sedili si attiverà automaticamente all'avvio del veicolo. L'attivazione si basa su diversi parametri come la temperatura interna del veicolo, l'intensità e la direzione del sole e la temperatura del sistema di climatizzazione elettronico per il lato conducente e passeggero.

Quando l'interno del veicolo si riscalda, il livello di riscaldamento del sedile si riduce automaticamente fino al suo spegnimento. Il livello di riscaldamento del sedile che viene fornito durante il funzionamento automatico, viene indicato dalle spie del sedile riscaldato.

Se il sedile del passeggero non risulta occupato, la funzione di riscaldamento automatico del sedile non attiverà il riscaldamento per quel sedile.

I pulsanti del riscaldamento sedile possono essere premuti in qualsiasi momento per uscire dal riscaldamento automatico sedile per il sedile in questione e invece controllare manualmente il riscaldamento sedile.

Leggi anche:

KIA Cerato. Freno di stazionamento
Per azionare il freno di stazionamento, agire dapprima sul pedale del freno e quindi, senza premere il pulsante di rilascio, tirare quanto più possibile verso l'alto la leva del freno di stazionamento. Inoltre in caso di parcheggio del veicolo in pendenza, è consigliabile inserire un'adeguata marcia bassa sui veicoli con cambio manuale o la posizione P (Parcheggio) su ...

KIA Cerato. Quando si traina il veicolo con un mezzo differente da un carro attrezzi (in caso d'emergenza)
Porre il commutatore d'accensione su ACC in modo che lo sterzo non risulti bloccato. Porre il cambio in folle (N). Rilasciare il freno di stazionamento. I veicoli dotati di cambio automatico non devono superare i 45 km/h e non devono essere trainati per più di 80 km. Quando si traina un veicolo equipaggiato con cambio manuale non si deve superare la velocità ...