Hyundai i30: Computer di viaggio - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai i30 - Manuale del proprietarioHyundai i30: Computer di viaggio

Il computer di viaggio è un sistema gestito da un microcomputer che fornisce mediante un display informazioni utili al conducente.

Informazioni Alcune informazioni di guida memorizzate nel computer di viaggio (ad esempio la velocità media del veicolo) vengono resettate se la batteria è scollegata.

Computer di viaggio

Modi contachilometri parziale

Modi contachilometri parziale

Per cambiare il modo contachilometri parziale, selezionare l'interruttore “ ” sul volante.

Risparmio carburante

Risparmio carburante

Consumo medio (1)

Reset manuale

Per azzerare manualmente il consumo medio di combustibile, premere il pulsante [OK] sul volante per più di 1 secondo quando è visualizzato il consumo medio di combustibile.

Resettaggio automatico

Per resettare automaticamente il consumo medio di combustibile dopo ogni rifornimento di combustibile, selezionare il modo "Resettaggio automatico" nel menu Impostazioni Utente sul display LCD.

Informazioni Il consumo medio di combustibile potrebbe risultare impreciso quando il veicolo percorre meno di 300 metri dopo che il pulsante di avviamento/ arresto motore è stato smistato su ON.

Consumo di carburante attuale (2)

Display Info complessive

Display Info complessive

Questo display mostra il riepilogo di distanza percorsa (1), consumo medio di combustibile (2) e tempo di guida complessivo (3).

Le informazioni vengono calcolate a partire dall'ultimo resettaggio.

Per resettare manualmente le informazioni, premere e tenere premuto il pulsante OK quando sono visualizzate le Info di guida complessive. Distanza percorsa, consumo medio di combustibile e tempo di guida complessivo verranno resettati contemporaneamente.

Le informazioni di guida complessive continueranno ad essere calcolate mentre il motore è ancora in funzione (ad esempio quando il veicolo è fermo nel traffico o a un semaforo.)

Informazioni Il veicolo va guidato per almeno 300 metri dall'ultimo ciclo della chiave di accensione prima che il consumo medio di combustibile venga ricalcolato

Display Informazioni di guida

Display Informazioni di gui

Questo display mostra la distanza percorsa (1), il consumo medio di combustibile (2) e il tempo di guida complessivo (3).

Queste informazioni vengono calcolate per ciascun ciclo di guida. I dati delle informazioni di guida vengono inizializzati dopo che sono trascorse 4 ore dallo spegnimento del motore. In altri termini, le informazioni inerenti l'ultima guisa sono disponibili dopo 4 ore dall'accensione del motore.

Per resettare manualmente le informazioni, premere e tenere premuto il pulsante OK quando sono visualizzate le Info di guida. Distanza percorsa, consumo medio di combustibile e tempo di guida complessivo verranno resettati contemporaneamente.

Le informazioni di guida continueranno ad essere calcolate mentre il motore è ancora in funzione (ad esempio quando il veicolo è fermo nel traffico o a un semaforo.)

Informazioni Il veicolo va guidato per almeno 300 metri dall'ultimo ciclo della chiave di accensione prima che il consumo medio di combustibile venga ricalcolato

Tachimetro digitale

Tachimetro digitale

Questo messaggio indica la velocità del veicolo (km/h). 

Leggi anche:

Citroën C4. Comando d'emergenza
Dispositivo che permette di bloccare e sbloccare meccanicamente le porte in caso di malfunzionamento del sistema di bloccaggio centralizzato o di panne della batteria. Bloccaggio della porta de ...

Mercedes-Benz Classe C. Sottomenu display head-up
Selezione di ulteriori visualizzazioni Visualizzazione della velocità di marcia Visualizzazione della velocit&agr ...