Škoda Octavia: Introduzione al tema - Prese elettriche - Accessori di cortesia - Uso - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Introduzione al tema

ATTENZIONE

  • Non appoggiare nulla sulla plancia. Durante la marcia gli oggetti riposti potrebbero spostarsi e distogliere l'attenzione del conducente dalla strada - pericolo di incidente!
  • Assicurarsi che durante la marcia nessun oggetto possa giungere nel vano piedi del conducente - pericolo d'incidente!
  • Durante la marcia, tutti i dispositivi collegati devono essere riposti in maniera sicura, in maniera tale da evitare che si disperdano nell'abitacolo in caso di frenata improvvisa o di incidente - pericolo di morte!
  • I dispositivi collegati possono riscaldarsi durante l'uso - pericolo di lesioni e di incendio!
  • L'utilizzo non corretto delle prese e degli accessori elettrici può causare incendi, ustioni e altre lesioni gravi.
  • Le prese da 12 Volt funzionano anche con l'accensione disinserita. Quando si esce dal veicolo, non lasciare mai persone non completamente autonome come ad es. i bambini all'interno del veicolo senza sorveglianza.

 

ATTENZIONE Se si utilizzano prese da 12 Volt, seguire le seguenti avvertenze.

  • Le prese possono essere utilizzate esclusivamente per collegare accessori elettrici omologati con un assorbimento di potenza fino a 120 Watt, altrimenti l'impianto elettrico del veicolo potrebbe danneggiarsi.
  • A motore spento e utenze inserite, la batteria del veicolo si scarica!
  • Prima di inserire o disinserire l'accensione e prima di avviare il motore, spegnere gli apparecchi collegati alle prese - pericolo di danneggiare gli apparecchi a seguito di oscillazioni di corrente.

Presa da 12 Volt

Coperchio della presa da 12 Volt: nella console centrale anteriore/nel bagagliaio
Fig. 112 Coperchio della presa da 12 Volt: nella console centrale anteriore/nel bagagliaio

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Attivazione/disattivazione della funzione "Calore residuo"
Avvertenze generali La funzione "Calore residuo" è disponibile solo nel climatizzatore automatico COMFORTMATIC o nel climatizzatore automatico con riscaldamento autonomo. A motore spento è possibile riscaldare o ventilare il vano anteriore del veicolo con il calore residuo del motore per circa 30 minuti. La durata del riscaldamento o della ...

Škoda Octavia. Ricerca destinazione / punto di interesse
Fig. 209 Menu per la ricerca della destinazione Fig. 210 Elenco delle destinazioni cercate: nei dati di navigazione / online La funzione consente una ricerca testo completo di destinazioni o punti di interesse (POI) tramite l'inserimento di parole chiave. Visualizzazione del menu Nessuna guida a destinazione - Toccare nel menu principale Navigazione il tasto funzione → ...