Ford Focus: Segnali acustici di avvertimento e indicatori - Quadro 
strumenti - Ford Focus - Manuale del proprietarioFord Focus: Segnali acustici di avvertimento e indicatori

Ford Focus / Ford Focus - Manuale del proprietario / Quadro strumenti / Segnali acustici di avvertimento e indicatori

Cambio automatico

Suona quando viene aperta la portiera lato guida e la leva selettrice del cambio non viene portata in posizione P.

Chiave fuori veicolo

Veicoli con sistema senza chiave

Suona quando si chiude la portiera, il motore è in funzione e il sistema non rileva la presenza di una chiave passiva all'interno del veicolo.

Fari accesi

Suona quando si rimuove la chiave dall'accensione e si apre la portiera lato guida lasciando i fari o le luci di parcheggio accese.

Indicatore livello carburante

Inserire l'accensione.L'indicatore livello carburante indicherà approssimativamente il livello del carburante rimasto nel serbatoio carburante.L'indicatore livello carburante potrebbe oscillare leggermente quando il veicolo si muove o si trova in pendenza. La freccia vicino al simbolo della pompa di alimentazione indica su quale lato del veicolo si trova lo sportellino del bocchettone di rifornimento.

Avviso di livello carburante basso

Veicoli con computer di bordo

Quando l'autonomia raggiunge 120 km per MyKey e 80 km per tutte le altre chiavi, viene visualizzato un avviso di livello carburante basso accompagnato da un segnale acustico.

Nota:  L'avviso di livello carburante basso può essere visualizzato in posizioni diverse dell'indicatore di livello carburante a seconda del consumo. Questa variazione è normale.

Veicoli senza computer di bordo

Quando l'ago dell'indicatore di livello carburante segna 1/8 del serbatoio per MyKey e 1/16 per tutte le altre chiavi, viene visualizzato un avviso di livello carburante basso accompagnato da un segnale acustico

Indicatore cinture di sicurezza non allacciate
PERICOLO

Non sedersi sopra una cintura di sicurezza allacciata per evitare l'attivazione dell'indicatore cinture di sicurezza non allacciate. Il sistema garantisce protezione ottimale solo nel caso in cui la cintura di sicurezza sia indossata correttamente.

 Suona quando la velocità del veicolo supera il limite prestabilito e le cinture di sicurezza anteriori non sono allacciate.Il cicalino si interrompe dopo un certo periodo di tempo.

 

Leggi anche:

Škoda Octavia. Utilizzo della scheda SIM nel modulo esterno
Vale per Infotainment Columbus con alloggiamento scheda SIM nel modulo esterno. Fig. 190 Inserimento della scheda SIM nel modulo esterno Utilizzare una scheda SIM "mini" (dimensione standard ...

Fiat Bravo. Avviamento del motore
Se la spia sul quadro strumenti rimane accesa a luce fissa, rivolgersi immediatamente alla Rete Assistenziale Fiat. AVVIAMENTO CON BATTERIAAUSILIARIA Se la batteria è scarica, è possibile avvia ...