Ford Focus: Retrovisore interno - Finestrini 
e specchietti - Ford Focus - Manuale del proprietarioFord Focus: Retrovisore interno

Specchietto retrovisore interno con oscuramento manuale

PERICOLO

Non regolare i retrovisori a veicolo in movimento. Ciò potrebbe causare la perdita di controllo del veicolo e lesioni personali gravi, talvolta anche letali.

Tirare l'aletta alla base del retrovisore verso di sé per ridurre l'effetto di luci intense provenienti da dietro il veicolo.

Offuscamento automatico dello specchietto

PERICOLO

Non regolare i retrovisori a veicolo in movimento. Ciò potrebbe causare la perdita di controllo del veicolo e lesioni personali gravi, talvolta anche letali.

Lo specchietto si oscura quando rileva luci intense provenienti da dietro il veicolo. Ritorna alla condizione normale quando le luci intense provenienti da dietro il veicolo sono scomparse o quando si seleziona la retromarcia (R).

Non bloccare i sensori posti sul lato anteriore e posteriore del retrovisore.

Nota:  Anche la presenza di un passeggero al centro del sedile posteriore o di un poggiatesta centrale posteriore sollevato può impedire alla luce di raggiungere il sensore.

Alette parasole

Specchietto di cortesia illuminato

Specchietto di cortesia illuminato

Sollevare il coperchio per accendere la luce.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Gonfiaggio del ruotino di scorta "ruotino pieghevole"
AvvertenzaPrima di abbassare il veicolo gonfiare il ruotino di scorta "ruotino pieghevole" con il compressore di gonfiaggio. In caso contrario il cerchio potrebbe subire ...

Fiat Bravo. Impianto predisposizione autoradio
La vettura può essere dotata di un vano portaoggetti ubicato sulla plancia portastrumenti. L’autoradio deve essere installata al posto del cassetto centrale A fig. 90: questa operazione rende ...

Ford Focus. Sistema antifurto passivo
Principi di funzionamentoIl sistema impedisce di avviare il motore con una chiave non codificata correttamente. Nota:  bloccare sempre tutte le portiere e portare con sé le chiavi ...